MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Grifo, a questo punto dovresti aprire un 3D apposito per raccogliere tutti i cadaverini e cadaveroni messi in posa fotografica per sponsorizzare l'immigrazione, da quello famoso con la maglietta tedesca... senza dimenticare i runner palestinesi che giunti alla fine del "corteo funebre" saltano fuori dalla bara, pescano una carta e ritornano al Via senza passare dalla prigione...
Il titolo potrebbe essere: "tutti i cadaverini messi in posa dai boldrini"... oppure "La sinistra e quella (strana) passione per la fotografia"...
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Il capo della Procura di Viterbo Paolo Auriemma (non indagato) dice a Palamara: "Salvini indagato per i migranti? Siamo indifendibili". Ma Palamara replica: "No hai ragione, ma ora bisogna attaccarlo".
la grande "GIUSTIZIA" italiana.
questo è il palamara che parlava di nomine con lotti. non ricordo, di quale partito è Lotti?

Si Angelo, il relitto del gommone era a 80 miglia dalla costa (160km) e il bambino non puà esserci arrivato da solo. Visto che la donna morta ha necrosi e macchie ipostatiche di almeno 4 giorni e il corpo del bambino ne è del tutto privo l'unica soluzione è che sia stato ucciso poco prima dell'arrivo di Open Arms, e quindi caricato morto insieme a Josefa viva.
Per "poco prima" intendo 3/5 ore altrimenti il rigor mortis sarebbe stato evidente. Dopo 12/20 ore il rigor mortis comincia a cessare ma a quel punto sarebbero evidenti le macchie ipostatiche.
Ho dovuto un pochino approfondire la materia (mio malgrado) per fare l'inchiesta sulla Fake News dei gas siriani dove è stato fatto un uso smodato di bambini uccisi di fresco.
Questo genere di "azioni" nell'estate del 2018 sono state funzionali a suonare il trombone contro salvini e dell'accoglienza
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.