





“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sì, lo so già, mi ha detto Viaggiatore.
@Saburosakai, posso chiederti una cosa?
Cosa intendi con stipendio “veramente buono”, se non è un segreto?
In ogni caso sei protetto dall’anonimato.
Vorrei fare un confronto con Vienna.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Sono entrato in un sito di frontalieri. Un caso limite (per me troppo estremo, ma avra' avuto le sue ragioni). Per anni ha fatto 60 chilometri due volte al giorno. E' come se uno che lavora a Vienna si comprasse una casa in Slovacchia dove un piccolo appartamento costa mesi del suo stipendio.
Per un immobile delle stesse dimensioni un mutuo di 800 euro a Vienna e' di 200 in Slovacchia.




Sono scelte, a me va bene l'appartamento, non ho bisogno di un giardino, se voglio il verde vado in un parco pubblico e mi sta bene, certi vogliono assolutamente una casa col terreno, gli piace tagliare l'erba, curare le piante, a costo di abitare a due ore dal lavoro
Comunque io oggi sono a 40 minuti di trasporti da casa, giusto il tempo di leggere i titoli dei giornali


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

