
Originariamente Scritto da
Amati75
Questo manco capisce cosa legge...
Questo il suo intervento:
U.S. Bureau of Labour Statistics
Gennaio 2008, inizio era Obama 4.8%
Gennaio 2016, fine era Obama 4.9%
Dicembre 2019, prima del Covid 3.4%
Secondo Amati .75 l'ufficio e' in mano a Trump
Questi sono i dati sui disoccupati che cercano lavoro. Nella realta' con Obama erano di piu' perche' con tutti i regolamenti idioti inventati contro il business
certi avevano perso la speranza di trovare un lavoro.
Ok.. una
PUTTANATA ASSURDA PIENA DI ERRORI...
PRIMA Puttanta....
Obama e' stato innaugurato il 20 GENNAIO
2009.. NON 2008.
Seconda Puttanata:
Dissocupazione ad inizio amministrazione Obama:
Gen 2009 = 7.6% (NON 4.8%)
Terza puttanata
Obama ha finito il suo mandato a GENNAIO 2017... NON Gennaio 2016
Quarta puttanata:
Disoccupazione Gen 2017: 4.70%
Quindi, la sua affermazione che avrebbe trovato la disoccupazione al 4.80% e lasciatala al 4.90% e'... appunto.. una PUTTANATA.
Dati reali... dal 7.60% al 4.60%
Questo senza dimenticarsi che il PICCO della disoccupazione derivante la grande recessione ci fu nei primi del 2010 al 9.8%.
Ovviamente dati del BLS, stessa fonte da lei citata.
Vediamo se una grafica l' aiuta meglio va:
Per le minoranze:
Disoccupazione AfroAmericani:
GEN 2009 12.70%
Picco Marzo 2010 16.80%
GEN 2017 7.50%
Punto piu' Basso AGOSTO 2019 = 5.40%
A FEB 2020 era al 5.80%...
Ispanici:
GEN 2009 10.10%
Picco Ago 2009 13%
GEN 2017 5.80%
Punto piu' Basso SETTEMBRE 2019 = 3.90%
A FEB 2020 era al 4.40%...
SI prende FEBBRAIO in quanto lo stop per il C19 a FEBBRAIO NON c'era... ovvero gia' prima del C19 vi erano segni d'indebolimento per le minoranze
Questa puttanata poi e' fanstatica:
"Questi sono i dati sui disoccupati che cercano lavoro. Nella realta' con Obama erano di piu' perche' con tutti i regolamenti idioti inventati contro il business
certi avevano perso la speranza di trovare un lavoro."
SOMARO.... la metodologia e' la STESSA.... i dati da lei citati (ed anche da me) sono i dati relativi alla U-3.. mentre se vogliamo consdierare gli socraggiati... quella e' la U-6....
GEN 2009 -
14.1%
GEN 2017 -
9.2%
GEN 2020 -
6.9%
https://fred.stlouisfed.org/series/U6RATE
Lei @
nordista deve aver "studiato" alla Trump University....
