Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Prima fu...

  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    È la famosa maledizione di St. Airpewntendeo LeSaolite.
    mamma mia come parli difficile, airpewnt... , aspetta che chiedo a wiki

  2. #52
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Amati75;18952342]
    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio

    Era per Nordista non per te.. quotato male... ma vanculo ti ci mando molto volentieri in ogni caso...

    Cosa dovrei smentire? Le baggianate sparate da Nordista? St airpewntendeo le saolite puttanate che si stanno sementendo oramai dal 2017.

    Quanto confusi siete?
    Ecco la fonte

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Bandierarossa;18953533]
    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio

    Ecco la fonte
    sembra molto affidabile

  4. #54
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Mah si dai continuamo... questo il link del BLS intereattivo, dove si possono vedere le grafiche della disoccupazione sia nel gblobale che per categoria (eta', razza)....:


    https://www.bls.gov/charts/employmen...yment-rate.htm


    Disoccupazione AfroAmericani:

    GEN 2009 12.70%
    Picco Marzo 2010 16.80%
    GEN 2017 7.50%


    Punto piu' Basso AGOSTO 2019 = 5.40%
    A FEB 2020 era al 5.80%...


    Ispanici:

    GEN 2009 10.10%
    Picco Ago 2009 13%
    GEN 2017 5.80%



    Punto piu' Basso SETTEMBRE 2019 = 3.90%
    A FEB 2020 era al 4.40%...


    SI prende FEBBRAIO in quanto lo stop per il C19 a FEBBRAIO NON c'era... ovvero gia' prima del C19 vi erano segni d'indebolimento per le minoranze
    @nordista che fine ha fatto...?
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #55
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    @nordista che fine ha fatto...?
    Hai postato per darmi ragione? I dati sono chiari e le piccole flessioni possono essere il risultato che Biden e' avanti a Trump nei pronostici. Non te ne sei reso conto, o hai il (per solidarieta') morbo di Biden? Comunque non sono mai stato
    d'accordo col dr. Basaglia e credo che ai tipi confusi come te (QUI TUTTI POSSONO VEDERE I DATI) e' meglio starci alla larga, e percio' chiudo.

    Vincera' Biden? Non significa niente, pure in Italia hanno vinto PD e 5*, o in Francia Micron (o piu' vicino a me Trudeau).



  6. #56
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Hai postato per darmi ragione? I dati sono chiari e le piccole flessioni possono essere il risultato che Biden e' avanti a Trump nei pronostici. Non te ne sei reso conto, o hai il (per solidarieta') morbo di Biden? Comunque non sono mai stato
    d'accordo col dr. Basaglia e credo che ai tipi confusi come te (QUI TUTTI POSSONO VEDERE I DATI) e' meglio starci alla larga, e percio' chiudo.

    Vincera' Biden? Non significa niente, pure in Italia hanno vinto PD e 5*, o in Francia Micron (o piu' vicino a me Trudeau).



    Questo manco capisce cosa legge...


    Questo il suo intervento:

    U.S. Bureau of Labour Statistics

    Gennaio 2008, inizio era Obama 4.8%
    Gennaio 2016, fine era Obama 4.9%
    Dicembre 2019, prima del Covid 3.4%

    Secondo Amati .75 l'ufficio e' in mano a Trump

    Questi sono i dati sui disoccupati che cercano lavoro. Nella realta' con Obama erano di piu' perche' con tutti i regolamenti idioti inventati contro il business
    certi avevano perso la speranza di trovare un lavoro.




    Ok.. una PUTTANATA ASSURDA PIENA DI ERRORI...


    PRIMA Puttanta....

    Obama e' stato innaugurato il 20 GENNAIO 2009.. NON 2008.


    Seconda Puttanata:

    Dissocupazione ad inizio amministrazione Obama:


    Gen 2009 = 7.6% (NON 4.8%)


    Terza puttanata


    Obama ha finito il suo mandato a GENNAIO 2017... NON Gennaio 2016


    Quarta puttanata:

    Disoccupazione Gen 2017: 4.70%



    Quindi, la sua affermazione che avrebbe trovato la disoccupazione al 4.80% e lasciatala al 4.90% e'... appunto.. una PUTTANATA.


    Dati reali... dal 7.60% al 4.60%


    Questo senza dimenticarsi che il PICCO della disoccupazione derivante la grande recessione ci fu nei primi del 2010 al 9.8%.



    Ovviamente dati del BLS, stessa fonte da lei citata.


    Vediamo se una grafica l' aiuta meglio va:





    Per le minoranze:



    Disoccupazione AfroAmericani:

    GEN 2009 12.70%
    Picco Marzo 2010 16.80%
    GEN 2017 7.50%


    Punto piu' Basso AGOSTO 2019 = 5.40%
    A FEB 2020 era al 5.80%...


    Ispanici:

    GEN 2009 10.10%
    Picco Ago 2009 13%
    GEN 2017 5.80%



    Punto piu' Basso SETTEMBRE 2019 = 3.90%
    A FEB 2020 era al 4.40%...


    SI prende FEBBRAIO in quanto lo stop per il C19 a FEBBRAIO NON c'era... ovvero gia' prima del C19 vi erano segni d'indebolimento per le minoranze



    Questa puttanata poi e' fanstatica:

    "Questi sono i dati sui disoccupati che cercano lavoro. Nella realta' con Obama erano di piu' perche' con tutti i regolamenti idioti inventati contro il business
    certi avevano perso la speranza di trovare un lavoro.
    "


    SOMARO.... la metodologia e' la STESSA.... i dati da lei citati (ed anche da me) sono i dati relativi alla U-3.. mentre se vogliamo consdierare gli socraggiati... quella e' la U-6....


    GEN 2009 -14.1%
    GEN 2017 - 9.2%
    GEN 2020 -6.9%


    https://fred.stlouisfed.org/series/U6RATE



    Lei @nordista deve aver "studiato" alla Trump University....
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #57
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Questo manco capisce cosa legge...


    Questo il suo intervento:

    U.S. Bureau of Labour Statistics

    Gennaio 2008, inizio era Obama 4.8%
    Gennaio 2016, fine era Obama 4.9%
    Dicembre 2019, prima del Covid 3.4%

    Secondo Amati .75 l'ufficio e' in mano a Trump

    Questi sono i dati sui disoccupati che cercano lavoro. Nella realta' con Obama erano di piu' perche' con tutti i regolamenti idioti inventati contro il business
    certi avevano perso la speranza di trovare un lavoro.




    Ok.. una PUTTANATA ASSURDA PIENA DI ERRORI...


    PRIMA Puttanta....

    Obama e' stato innaugurato il 20 GENNAIO 2009.. NON 2008.


    Seconda Puttanata:

    Dissocupazione ad inizio amministrazione Obama:


    Gen 2009 = 7.6% (NON 4.8%)


    Terza puttanata


    Obama ha finito il suo mandato a GENNAIO 2017... NON Gennaio 2016


    Quarta puttanata:

    Disoccupazione Gen 2017: 4.70%



    Quindi, la sua affermazione che avrebbe trovato la disoccupazione al 4.80% e lasciatala al 4.90% e'... appunto.. una PUTTANATA.


    Dati reali... dal 7.60% al 4.60%


    Questo senza dimenticarsi che il PICCO della disoccupazione derivante la grande recessione ci fu nei primi del 2010 al 9.8%.



    Ovviamente dati del BLS, stessa fonte da lei citata.


    Vediamo se una grafica l' aiuta meglio va:





    Per le minoranze:



    Disoccupazione AfroAmericani:

    GEN 2009 12.70%
    Picco Marzo 2010 16.80%
    GEN 2017 7.50%


    Punto piu' Basso AGOSTO 2019 = 5.40%
    A FEB 2020 era al 5.80%...


    Ispanici:

    GEN 2009 10.10%
    Picco Ago 2009 13%
    GEN 2017 5.80%



    Punto piu' Basso SETTEMBRE 2019 = 3.90%
    A FEB 2020 era al 4.40%...


    SI prende FEBBRAIO in quanto lo stop per il C19 a FEBBRAIO NON c'era... ovvero gia' prima del C19 vi erano segni d'indebolimento per le minoranze



    Questa puttanata poi e' fanstatica:

    "Questi sono i dati sui disoccupati che cercano lavoro. Nella realta' con Obama erano di piu' perche' con tutti i regolamenti idioti inventati contro il business
    certi avevano perso la speranza di trovare un lavoro.
    "


    SOMARO.... la metodologia e' la STESSA.... i dati da lei citati (ed anche da me) sono i dati relativi alla U-3.. mentre se vogliamo consdierare gli socraggiati... quella e' la U-6....


    GEN 2009 -14.1%
    GEN 2017 - 9.2%
    GEN 2020 -6.9%


    https://fred.stlouisfed.org/series/U6RATE



    Lei @nordista deve aver "studiato" alla Trump University....
    Niente.. @nordosta è affetto da snowflakaggine Prima fu...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #58
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Questo manco capisce cosa legge...


    Questo il suo intervento:

    U.S. Bureau of Labour Statistics

    Gennaio 2008, inizio era Obama 4.8%
    Gennaio 2016, fine era Obama 4.9%
    Dicembre 2019, prima del Covid 3.4%

    Secondo Amati .75 l'ufficio e' in mano a Trump

    Questi sono i dati sui disoccupati che cercano lavoro. Nella realta' con Obama erano di piu' perche' con tutti i regolamenti idioti inventati contro il business
    certi avevano perso la speranza di trovare un lavoro.




    Ok.. una PUTTANATA ASSURDA PIENA DI ERRORI...


    PRIMA Puttanta....

    Obama e' stato innaugurato il 20 GENNAIO 2009.. NON 2008.


    Seconda Puttanata:

    Dissocupazione ad inizio amministrazione Obama:


    Gen 2009 = 7.6% (NON 4.8%)


    Terza puttanata


    Obama ha finito il suo mandato a GENNAIO 2017... NON Gennaio 2016


    Quarta puttanata:

    Disoccupazione Gen 2017: 4.70%



    Quindi, la sua affermazione che avrebbe trovato la disoccupazione al 4.80% e lasciatala al 4.90% e'... appunto.. una PUTTANATA.


    Dati reali... dal 7.60% al 4.60%


    Questo senza dimenticarsi che il PICCO della disoccupazione derivante la grande recessione ci fu nei primi del 2010 al 9.8%.



    Ovviamente dati del BLS, stessa fonte da lei citata.


    Vediamo se una grafica l' aiuta meglio va:





    Per le minoranze:



    Disoccupazione AfroAmericani:

    GEN 2009 12.70%
    Picco Marzo 2010 16.80%
    GEN 2017 7.50%


    Punto piu' Basso AGOSTO 2019 = 5.40%
    A FEB 2020 era al 5.80%...


    Ispanici:

    GEN 2009 10.10%
    Picco Ago 2009 13%
    GEN 2017 5.80%



    Punto piu' Basso SETTEMBRE 2019 = 3.90%
    A FEB 2020 era al 4.40%...


    SI prende FEBBRAIO in quanto lo stop per il C19 a FEBBRAIO NON c'era... ovvero gia' prima del C19 vi erano segni d'indebolimento per le minoranze



    Questa puttanata poi e' fanstatica:

    "Questi sono i dati sui disoccupati che cercano lavoro. Nella realta' con Obama erano di piu' perche' con tutti i regolamenti idioti inventati contro il business
    certi avevano perso la speranza di trovare un lavoro.
    "


    SOMARO.... la metodologia e' la STESSA.... i dati da lei citati (ed anche da me) sono i dati relativi alla U-3.. mentre se vogliamo consdierare gli socraggiati... quella e' la U-6....


    GEN 2009 -14.1%
    GEN 2017 - 9.2%
    GEN 2020 -6.9%


    https://fred.stlouisfed.org/series/U6RATE



    Lei @nordista deve aver "studiato" alla Trump University....


    Niente.. @nordista è affetto da snowflakaggine
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-12-19, 13:14
  2. Iran e Siria. Come prima, peggio di prima con Trump.
    Di Maxadhego nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-17, 18:19
  3. La Romania sceglie la prima donna e la prima musulmana a capo del governo
    Di MaIn nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-16, 11:52
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 16:24
  5. PADANIA idea antica (prima di Miglio, prima di Bossi!!)
    Di montecristo2006 (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 18:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito