Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Con l'Ur-Fascismo la ex sinistra ha recuperato un background ideologico svanito con il crollo dell'URSS e dell'Est.
Completamente falso, ma se io scrivo che a Casapound abbiamo un cane che abbaia tutta Giovinezza esce subito una platea di babbei che ci crede e invoca una repressione antifascista.
Stessa cosa se uno scorreggia tre volte in fila e Repubblica scrive un articolo indicando nella scorreggia tripla una risaputa pratica del Nazifascismo, un pericolo per la Democrazia etc.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

@elnick
Scusa, ma visto che sei bene informato ti volevo chiedere se effettivamente fra cinque giorni cominciano ad arrivare i 22 milioni di cartelle esattoriali. Avevo intenzione di offrire un sostegno non solo morale ai cartolarizzati (dovrebbero essere 9 milioni) usando una crepa giudiziaria che permette di unificare in un unico disegno criminoso gli atti del cedente e del cessionario, proprio appellandosi alle norme giuridiche fasciste che non sono mai state emendate.
Voglio portare la mia esperienza per salvare gli italiani dai pescecani della finanza, tipo Soros o le Prime Tessere.
Arrivano o non arrivano?
Il contribuente italiano il 15 Ottobre 2020
![]()

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.