P sarendiamo esempio e incriminiamo le organizzazioni pseudopolitiche della feccia fascistoide.

P sarendiamo esempio e incriminiamo le organizzazioni pseudopolitiche della feccia fascistoide.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Quando, dopo aver vinto le elezioni, hanno dichiarato fuori legge il FIS non è andata tanto bene.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

I I = Inutili Idiozie.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Che indagini?
Se ci incrimina il PM Partigiano mi devo far trovare dentro! Ma non lo avevano mandato a cagare?
Comunque questa epopea va scritta: il PM Partigiano, Merdone_1, il PM Delinquente, Merdona_2, Il Marziano, il Raggio Magico, il Prefetto Stronca, la Potente Fattucchiera, i Grandi Immobiliaristi, il Saccheggio Previdenziale, Er Pistolero... mi ci verrebbe un best seller a scrivere tutta la storia. Lo faccio stampare da un editore svizzero cosi non lo possono sequestrare. Che ne dici?
Le signore di tutto il mondo piangeranno di "commozzione" a leggere di quanti amori infranti, quante famiglie distrutte, quanti bimbi strappati alle madri per darli alle Troione Progressiste di Bibbiano.
Il mondo deve sapere
Per i Marò ho organizzato la diffusione planetaria delle Ragioni dell'Innocenza nei mesi precedenti l'andata a Bruxelles: anche dalle bocciofile indiane ci hanno espresso la loro vicinanza, i Sikh hanno manifestato il Italia...
E uno le cose o le fa bene o lascia perdere.
Questi li ho conosciuti a Verona, che uomini!
Ma voi ci sareste riusciti a portare gli indiani in piazza prò Marò? Dimmi dimmi.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.