Spaghetti e pistole

Bisogna guardare l'italia, e in italia il tasso dei contagi sul totale tamponi è aumentato, anche se non ai livelli francesi e spagnoli, perchè si vede che in italia le vecchie misure hanno funzionato.
Hanno sbagliato a riaprire troppo in estate e a fare gli spavaldi perchè il virus comincia a ripresentarsi in inverno. Sono in ritardo gli ampliamenti degli ospedali.
Meglio delle restrizioni adesso, anche nelle feste private, che un blocco drastico per non averle prese. Può essere necessario fare altri blocchi perchè non si rispettano le regole e perchè la curva continua a salire.
Perchè sarebbe l'ennesima buffonata e pagliacciata senza seguito, e per ora c'è già quella sul sequestro di salvini.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

In quel caso andrebbe rimosso pure lui. Lui applica la legge e non deve fare politica.
Non parlavo del primato dei militari sulla politica perchè quello era un sistema diverso da quello attuale, dove l'esercito è al potere. In quel caso è ovvio che quei militari sono anche politici e quindi parlano anche da politici. Ma non mi risulta, purtroppo, che ci sia l'esercito al potere.

Conosce meglio il diritto di molti che parlano in rete di incostituzionalità. I dpcm sono emessi in forza di un decreto legge, che viene convertito in legge dal parlamento. Quindi è tutto regolare.
Poi gli anarchici e furbetti possono divertirsi a ipotizzare gravi violazioni ma rimarranno un esercizio di retorica per chi ha tempo di farlo in rete.
Non voglio socializzare le imprese, io guardo solo a livello matematico come una impresa può essere più efficiente. Quella idea specifica sarà di sinistra, come prenderò idee anche da destra, quindi non c'è un'ideologia prefissata.

L'esperienza in industrie farmaceutiche non significa nulla. Le aziende sono piene di dirigenti su cui è meglio tacere.
Non ho detto che il virus muore dopo pochi secondi ma dopo poche ore. Ho postato uno studio. Il virus vive collegato ad altri organismi quindi non può vivere per tanti giorni. I virus non si sono estinti perchè esistono organismi che permettono loro di replicarsi.

Forse tu non hai letto bene cosa ho scritto. Infatti le mie fonti sono i medici nel mondo reale quindi non internet e ho studiato. Quindi semmai sono io che forse spiego le cose nel mio campo economico.
Il fatto che tu abbia lavorato come microbiologo non significa che tu stia parlando in veste di microbiologo o di persona che non ama le restrizioni. Non serve però quel titolo di studio per sapere cosa è un virus e io mi fido dei miei medici che sento, non di gente su internet.
La premessa è corretta, il virus è come se fosse un organismo che vive alle dipendenze di un altro. Questo non significa che non possa vivere sugli oggetti ma dura poco e di sicuro non settimane, specie se sono luoghi all'esterno altrimenti sarebbe come un gas nocivo e la popolazione sarebbe già stata tutta contagiata.
Peccato che in rete c'è chi fa passare l'idea che il virus possa vivere per tanti giorni o settimane sugli oggetti anche all'aperto, seminando il panico.