Pagina 17 di 60 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 591
    Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: Stop alle feste in casa

Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Spero sia un fake, ma girano voci di un dpcm che autorizzerebbe le FdO ad entrare in una privata residenza ed identificare i presenti.
    E controllare chi sta inzeppando, consentito solo alle coppie "legittimamente" sposate

Però non vi preoccupate perchè ad avere il certificati di matrimonio via web è un attimo, il problema è se la vostra ex moglie vi facesse le spiate.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Sospeso/a
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    I HAVE A DREAM.

Sogno un futuro non lontano, spero a breve, che i telegiornali aprano l'edizione con una notizia così :

"Villastaminchia, giovane di 27 anni ucciso dalla Polizia : non indossava la mascherina, e alla richiesta degli agenti di indossarla li ha ignorati e si è allontanato con bocca e naso scoperti"
    "Colpo di scena nella vicenda di Villastaminchia : il giovane freddato dagli agenti risultato positivo al Coronavirus al tampone post-mortem. Si apre il dibattito : hanno fatto bene i poliziotti ad ucciderlo o è stato eccesso nell'uso dela forza?"
    "Il virologo Adsajfajfa dichiara : "Dispiace per la morte di un ragazzo, ma questo vuol dire aver tolto dalla circolazione un potenziale untore". "Il ministro Urareeerak dichiara : "proporremo una medaglia per gli agenti per il servizio reso alla comunità nel controllo dell'epidemia. Indossare la mascherina è fondamentale".
    "Pronto il nuovo Dpcm che autorizzerà ufficialmente le FdO all'uso illimitato dalla forza per fermare il contagio. Prevista anche una sanzione per i familiari di eventuali violatori delle norme anti-coronavirus qualora il congiunto ucciso durante un controllo per la prevenzione dell'infezione risultasse positivo"

Vi prego, ditemi che tutto questo accadrà presto.
    Mi ricorda qualcosa

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,256
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Sempre accademicamente, la mia opinione è che alcuni atti di Conte sono illegittimi e contrari all’impianto costituzionale italiano.
    Che venga cambiato l'impianto costituzionale, così nessuno dirà che è illegittimo. Se il capo non è utile si cambia il capo, non le sue scarpe.
    A noi dà più fastidio questo continuo lamentarsi per i dpcm o violazioni costituzionali che le stesse eventuali violazioni. Non se ne può più.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Non ti sembra difficile perché sei impanicato.
    I costituzionalisti si sono già espressi : tutti i Dpcm sono illegali. Il fatto che uno sia impunito non vuol dire che sia nel giusto. Ma che ragionamento è?

Cioè secondo te una persona viola lo stato di diritto, o comunque la legge, solo quando viene beccata a farlo?
    Che io sia impanicato è un tuo espediente dialettico che non ha alcun effetto, rassegnati. Se Conte fa qualcosa che va contro la costituzione io sono contento. Se poi mandasse le guardie ad arrestare chi fa assembramento sarei ancora più contento
    Spaghetti e pistole

Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,590
     Like avuti
    9,657
    Mentioned
    200 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Potremmo parlarne ma è altra cosa, qui si ragiona delle tue libere scelte che hanno conseguenza sulla collettività, quelle che danneggiano te e indirettamente la collettività sono un altro discorso.
    Di fatto qui continuano a strizzare lo straccio, goccia a goccia ci tolgono via ogni scintilla di vitalità.

Ricordate mesi fa? "Ma sì mettiamo la mascherina per andare a far la spesa, che sarà mai!", Ed ecco dove siamo oggi.

Urge ribellione quotidiana, o fra poco ci lasceranno giusto un pezzetto di corda da girare intorno alla trave (quel che ha fatto dalle mie parti un contadino multato mentre curava la sua vigna).

Personalmente non ho ancora mai indossato la mascherina, in alcuni posti non mi dicono nulla, in altri sì, lì non torno più (punto).

Non ho ancora subìto nessuna multa, nel caso contesterò, l'avvocato dice che è facile vincere il ricorso.

Se devo fare sacrifici li faccio per difendere i miei diritti, non per assecondare le loro perversioni.

Porca miseria, che ognuno faccia la sua parte, non basta picchiettare sui tastini!
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Che venga cambiato l'impianto costituzionale, così nessuno dirà che è illegittimo. Se il capo non è utile si cambio il capo, non le sue scarpe.
    Senza un colpo di stato con conseguente strappo costituzionale i principi fondamentali della costituzione non sono riformabili.

Bisogna vedere se l’aspirapolvere anale lede il diritto alla libertà personale, secondo me dipende dal diametro del tubo.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Sempre accademicamente, la mia opinione è che alcuni atti di Conte sono illegittimi e contrari all’impianto costituzionale italiano.

Poi se riuscirà a farla franca perché il PdR lo lascia fare, o la magistratura non vuole grane, è tutt’altro discorso, non ne convieni?
    Convengo che non è uno Stato di diritto come lo intendi tu.
    Spaghetti e pistole

Apolide della politica
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,306
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Che io sia impanicato è un tuo espediente dialettico che non ha alcun effetto, rassegnati. Se Conte fa qualcosa che va contro la costituzione io sono contento. Se poi mandasse le guardie ad arrestare chi fa assembramento sarei ancora più contento
    E su chi in piena pandemia va ancora a puttane stradali come ci comportiamo? A buon intenditor poche parole...

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Convengo che non è uno Stato di diritto come lo intendi tu.
    Devo consentire che in pratica l’Italia non è evidentemente uno stato di diritto.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Devo consentire che in pratica l’Italia non è evidentemente uno stato di diritto.
    E' possibile.
    Spaghetti e pistole

Pagina 17 di 60 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima