Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Che venga cambiato l'impianto costituzionale, così nessuno dirà che è illegittimo. Se il capo non è utile si cambia il capo, non le sue scarpe.
A noi dà più fastidio questo continuo lamentarsi per i dpcm o violazioni costituzionali che le stesse eventuali violazioni. Non se ne può più.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Spaghetti e pistole

Di fatto qui continuano a strizzare lo straccio, goccia a goccia ci tolgono via ogni scintilla di vitalità.
Ricordate mesi fa? "Ma sì mettiamo la mascherina per andare a far la spesa, che sarà mai!", Ed ecco dove siamo oggi.
Urge ribellione quotidiana, o fra poco ci lasceranno giusto un pezzetto di corda da girare intorno alla trave (quel che ha fatto dalle mie parti un contadino multato mentre curava la sua vigna).
Personalmente non ho ancora mai indossato la mascherina, in alcuni posti non mi dicono nulla, in altri sì, lì non torno più (punto).
Non ho ancora subìto nessuna multa, nel caso contesterò, l'avvocato dice che è facile vincere il ricorso.
Se devo fare sacrifici li faccio per difendere i miei diritti, non per assecondare le loro perversioni.
Porca miseria, che ognuno faccia la sua parte, non basta picchiettare sui tastini!
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne