E chi decide quali sono intelligenti? Immagino quelle che corrispondono al tuo pensiero. Prevenire anzichè curare è sempre intelligente.
Chi sarebbero i frustrato o impanicati? Non non mettiamo sempre la mascherina solo per timore del virus o perchè frustrati, ma perchè soprattutto ci piace e diverte metterla cioè rende sereni, altro che frustrati. Anche fra cinque anni senza nessun virus io uscirò con la mascherina, sempre se lo stato non me lo vieterà.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Bella questa citazione. Chi l'ha detto?
@paperino73

C’entra che se in una discussione devo analizzare dei comportamenti alla luce che in Italia vige teoricamente lo stato di diritto, a quello mi riferisco nel commentare.
Se poi mi chiedi: credi che lo stato di diritto sia la buona via per liberare i lavoratori ti rispondo con un forte e chiaro no.

Allora avevo ragione a preoccuparmi. Stai diventando un liberale. Fra un po’ mi dirai persino che è ingiusto manganellare un dimostrante.
Mi hai molto deluso, @CapitanFracassa.