Buongiorno,
Vorrei sapere se qualcuno ha sperimentato l’esperienza di vivere in cantina per tutta la vita.
Secondo me con l’utilizzo di droghe buone deve essere una esperienza non troppo traumatica.
Bisognerebbe chiederlo a latitanti come Messina denaro.
Immagino che voglia creare una rivoluzione che gli permetta di essere libero.
Fantasie di origine chimica, nella realtà vedo più probabile una cella di isolamento in Antartide.




Rispondi Citando
