@Leviathan questa affermazione già basta per capire la tua intelligenza, chiudo.

@Leviathan questa affermazione già basta per capire la tua intelligenza, chiudo.
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

Tornando nel tema, Salvini dovrebbe mettere il berretto " germany First" visto che è un collaborazionista che si spaccia per sovranista.
Ormai è un leader di facciata, quel piddino infiltrato di Giorgetti e l'altro piddino veneto gli han fatto le scarpe!

guardate qua la definizione di radical chic
https://forum.termometropolitico.it/...l#post18972429

ne ho uno vicino a casa mia radical chic, appena un marocchino è riuscito a comprarsi la villa accanto alla sua ha iniziato a dire che il quartiere si degradava perchè c'erano troppi bambini e che la sua casa valeva meno di quando l'aveva comprata. l'altro che ha domestica in nero "ma non sono io che le chiedo di lavorare è lei che per sdebitarsi di vitto e alloggio ritiene di dover lavorare tanto"

Sleepy Joe è improbabile che vinca, lasciamo stare i sondaggi farlocchi
Se vince saranno altri anni di realismo, 4 anni di pace , 4 anni di altri dazi per i parassiti che campano parassitando l'unico vero mercato mondiale : quello nordamericano

Lo "statista" è in perenne campagna elettorale in Italia. Dalla "bestia" sarà arrivato il suggerimento "devi allargare i tuoi orizzonti. Non puoi restare provinciale". E allora, lo "statista" ha fatto lo sborone e ha pensato in grande, visto la vicinanza delle elezioni negli USA. Ha deciso di partecipare alla campagna elettorale di Trump, pensando di portargli un pò di voti, sperando che se la pannocchia vince, gli dia qualche briciola.![]()

Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)