Visualizzazione Stampabile
-
Re: Come ti fregano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non credo.
Come in tutte le cose, non ci si può improvvisare ("Non ho alcuna esperienza nella pubblicità")
Hai ragione. Però ho fatto delle belle foto dei miei dolci, forse un locale potrebbe comprarle per metterle in vetrina o sulle pareti pet invogliare i clienti ad entrare e a comprare.
-
Citazione:
mary ann
Hai ragione. Però ho fatto delle belle foto dei miei dolci, forse un locale potrebbe comprarle per metterle in vetrina o sulle pareti pet invogliare i clienti ad entrare e a comprare.
Nel caso, dovresti fare delle belle foto dei loro dolci. Almeno, credo...
-
Citazione:
nordista
Se la preferisci ancora vuol dire che la trovi conveniente anche dopo il ricarico del costo della pubblicita'. Credo che in Italia senza pubblicita' sia rimasta solo La Settimana Egnimistica.
Stesso anche qui, ma c'e' un solo supermercato che non fa pubblicita': COSTCO. Sono socio ed e' il mio preferito.
anche la settimana enigmistica fa la pubblicità in TIVVU'
-
Citazione:
Malandrina
Nel caso, dovresti fare delle belle foto dei loro dolci. Almeno, credo...
Forse hai ragione, ma una torta al cioccolato e sempre una torta al cioccolato. Non è che ci siano tante differenze. Il cliente del locale forse non si accorgerà nemmeno.
E poi le spese sarebbero minime, ovvero l’acquisto delle foto.
Non potrei mai fare le foto ai loro dolci, per questo compito chiamerebbero un fotografo professionale.
-
Citazione:
Malandrina
Non credo.
Come in tutte le cose, non ci si può improvvisare ("Non ho alcuna esperienza nella pubblicità")
Se ascolti Bandierista rosso ci si può improvvisare anche Traduttori Giurati. :D
-
Citazione:
mary ann
Se ascolti Bandierista rosso ci si può improvvisare anche Traduttori Giurati. :D