Prima devi avere centomila followers si Instagram :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
No, per di piu' e' legato a certe leggi locali in zone industriali, dove non potrebbero esercitare negozi al dettaglio. Cosi (c'e' sempre un "buco") hanno creato che vendono solo a soci e i socI hanno una tessera. Per l'esattezza due, una normale e
una speciale al costo doppio, dove pero a fine anno ti ritornano un 1-2% del valore acquistato ( a noi la tessera non costa niente, ci ritornano ogni anno di piu'). Fra USA e Canada raccolgono con le tessere un valore di oltre U$ 6 miliardi.
Tutto gira attorno all'enorme volume che hanno. Sono anche i piu' grandi venditori di vino, specialmente italiano. Puo' trovare lo stesso Prosecco per il 20% in meno di qualsiasi altra parte. In piu' (ed e' successo), uno puo' comprarne una
bottiglia, assaggiarlo e decidere che no gli piace. Ritorna la bottiglia mezza vuota e gli ritornano il 100% del valore pagato, senza battere ciglio.
I :-01#38 Love Costco.
Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
Stavo pensando una cosa.
Non alcuna esperienza nella pubblicità, ma forse potrei descrivere un prodotto in modo appetibile e guadagnare un pò di soldi?
@mary ann
Premesso che tanti ci provano ma pochi riescono a guadagnare una cifra notevole, visto che non ti costa e il tempo da dedicare lo puoi scegliere tu, io ci proverei. Ho detto pochi, ma se lo farai non per avere un reddito da viverci, ma per avere qualcosa
in piu' (200-2000 euro) sappi che in questo caso sono migliaia e migliaia le persone che ci sono riuscite. Perche' non tu?
A me la pubblicità non mi ha fregato. Dovendo comprare una nuova macchina nel dicembre scorso
ne cercai una di cui non avevo mai visto pubblicità° in TV, né sui giornali, mi dissero di una che era in Italia
dalla sud _Corea da 7 anni, andai in una concessionaria e mi sembrò carina e così la comprai. Ora da
qualche settimana in TV mi fanno la pubblicità della KIA, pure una pubblicità brutta, mi sono così arrab
biata perché volevo una macchina che non aveva nessuno-o quasi, sono un po' eccentrica, e ora pure la KIA fa pubblicità.
Pazienza.
L’etimologia di “fregare” ha a che fare con il sex. “Come ti fregano” è come dire:
- Come ti fottono
- Come ti inculano
E in più ti puoi trovare in situazioni in cui ti serve terminologia tecnica. Per esempio, nel caso dovessi tradurre una descrizione di @Malandrina o @chicca.s, dovresti padroneggiare tutto l’armamentario di “stuns”, “dazzles”, “sizzles”, “turns heads”, “hourglass figure” (forse addirittura “risks wardrobe malfunction”?)
Cos'è la pubblicità?? ah si quella cosa che ti ammorba i maroni sulla superiorità di certi prodotti a discapito di altri, sicuramente preferivo quella ai tempi del Carosello, che ho avuto il privilegio di poter guardare solo in archivio o su youtube. Erano dei corti fatti benissimo, dove non c'era l'invadenza o il nudo di una donna, dove non si spendevano milioni di € per mettere il bel o la bella faccia di un vip che già guadagna di suo, o di quelle martellanti che passano per ogni film 5 o 6 volte la stessa reclame. Quelle rare volte che guardo la televisione, ad ogni inizio di pubblicità attivo il "muto" e faccio altro. Amico mio, non sarai mica il tipico "americano" che passa le giornate tra Chef Tony e chissà quale altro prodotto tipo Barbecue miracoloso o altro (non conoscendo i servizi promozionali delle tue zone, non so quali mandino tutti i giorni). Sull'ultimo pezzo (forte organizzazione che difenda i consumatori ndr.) siamo d'accordissimo, su tante cose noi siamo da quarto mondo