



Per il prossimo lockdown non mi farò cogliere impreparato: mi sono preso tutta la serie delle fleshlight ricalcate sui culi degli attori hard più gettonati








Già che ci siamo vorrei fare presente che la mia carta è contactless ma non funge da tale![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Non vorrei sminuire il tuo problema, 22gradi, ma qui si parla solo di strusciamenti... eventuali o precari.
@trash. Grazie per il disegnino... questa cosa del "disabilita faccine nel testo" non la sapevo neppure io.
Ho appena controllato e neppure sul mio pc questa voce è selezionata: consigli di farlo?
Ma, se lo faccio, le altre faccine a commento dei post le vedo oppure no?


se disabiliti le faccine nel testo, ovviamente le faccine grafiche sono disabilitate e si vedono solo i caratteri di testo, come ai vecchi tempi del modem a 9600 baud, tipo ;) o :‑D, che vanno "lette" in orizzzontale.
Oppure, volendo strafare...
⊂_ヽ
\\ quanto
\( ͡° ͜ʖ ͡°)
> ⌒ヽ
/ へ\
/ / \\sono
レ ノ ヽ_つ
/ /
/ /|
( (ヽ
| |、\figo
| 丿 \ ⌒)
| | ) /
ノ ) Lノ
(_/#eh?
la disabilitazione vale solo per il singolo post, e serve solo se hai bisogno di inserire numeri separati dai due punti che spesso coincidono con la codifica degli emoticon, tipo le ore:minuti:secondi
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0