Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Contactless

  1. #51
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    cioè lui è a Vidigulfo e lei a Landriano. basta trovare un'altra coppia dove lui è a Landriano e lei a Vidigulfo, che poi si ritrovano in pizzeria a Lardirago e succede il finimondo.
    Vedo, con piacere, che conosci bene questa gente ..... Swinger?

  2. #52
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Contactless

    Per il prossimo lockdown non mi farò cogliere impreparato: mi sono preso tutta la serie delle fleshlight ricalcate sui culi degli attori hard più gettonati

  3. #53
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Trash, ecco una cosa che non avrei mai creduto di scrivere: insegnarti a postare. Quando scrivi gli orari con i due puntini, lascia uno spazio, altrimenti uno (a) non ci capisce a cosa c'entrano le faccine.
    Guarda che nel mio post gli orari sono perfetti: basta metter la spunta alla casella "Disabilita le faccine nel testo", come ho fatto io. Ovviamente non posso rispondere per chi mi quota senza farlo...

  4. #54
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Guarda che nel mio post gli orari sono perfetti: basta metter la spunta alla casella "Disabilita le faccine nel testo", come ho fatto io. Ovviamente non posso rispondere per chi mi quota senza farlo...
    Esiste una casella simile, dove e'?
    Ah queste moderne diavolerie ...

  5. #55
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Esiste una casella simile, dove e'?
    Ah queste moderne diavolerie ...
    Devi rispondere in "Modalità avanzata" anziché con "Risposta rapida" e andare verso il fondo della pagina:


  6. #56
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Contactless

    Già che ci siamo vorrei fare presente che la mia carta è contactless ma non funge da tale
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #57
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Già che ci siamo vorrei fare presente che la mia carta è contactless ma non funge da tale
    Non vorrei sminuire il tuo problema, 22gradi, ma qui si parla solo di strusciamenti... eventuali o precari.


    @trash. Grazie per il disegnino... questa cosa del "disabilita faccine nel testo" non la sapevo neppure io.
    Ho appena controllato e neppure sul mio pc questa voce è selezionata: consigli di farlo?
    Ma, se lo faccio, le altre faccine a commento dei post le vedo oppure no?

  8. #58
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Per il prossimo lockdown non mi farò cogliere impreparato: mi sono preso tutta la serie delle fleshlight ricalcate sui culi degli attori hard più gettonati
    Chi si contenta, gode...

  9. #59
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    @trash. Grazie per il disegnino... questa cosa del "disabilita faccine nel testo" non la sapevo neppure io.
    Ho appena controllato e neppure sul mio pc questa voce è selezionata: consigli di farlo?
    Ma, se lo faccio, le altre faccine a commento dei post le vedo oppure no?
    se disabiliti le faccine nel testo, ovviamente le faccine grafiche sono disabilitate e si vedono solo i caratteri di testo, come ai vecchi tempi del modem a 9600 baud, tipo ;) o :‑D, che vanno "lette" in orizzzontale.

    Oppure, volendo strafare...

    ⊂_ヽ
      \\ quanto
       \( ͡° ͜ʖ ͡°)
        > ⌒ヽ
       /   へ\
       /  / \\sono
       レ ノ   ヽ_つ
      / /
      / /|
     ( (ヽ
     | |、\figo
     | 丿 \ ⌒)
     | |  ) /
    ノ )  Lノ
    (_/#eh?

    la disabilitazione vale solo per il singolo post, e serve solo se hai bisogno di inserire numeri separati dai due punti che spesso coincidono con la codifica degli emoticon, tipo le ore:minuti:secondi

  10. #60
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    se disabiliti le faccine nel testo, ovviamente le faccine grafiche sono disabilitate e si vedono solo i caratteri di testo, come ai vecchi tempi del modem a 9600 baud, tipo o :‑D, che vanno "lette" in orizzzontale.

    Oppure, volendo strafare...

    ⊂_ヽ
      \\ quanto
       \( ͡° ͜ʖ ͡°)
        > ⌒ヽ
       /   へ\
       /  / \\sono
       レ ノ   ヽ_つ
      / /
      / /|
     ( (ヽ
     | |、\figo
     | 丿 \ ⌒)
     | |  ) /
    ノ )  Lノ
    (_/#eh?

    la disabilitazione vale solo per il singolo post, e serve solo se hai bisogno di inserire numeri separati dai due punti che spesso coincidono con la codifica degli emoticon, tipo le ore:minuti:secondi
    Uh, ma che bel disegno... me lo insegni, dai!?

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-20, 12:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito