Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Contactless

  1. #41
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    i miracoli di skype, devo aggiungere altro?
    No, no... è chiarissimo!

  2. #42
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Se abita lontano, il contactless è assicurato.
    Con l'internet e' l'era degli scambi. Lui e' a New York, lei in Los Angeles. Basta trovare un'altra coppia dove la lei e' a N'Y. e il lui a L.A.

    Da voi tutto e' piu' facile per le distanze ridotte.

  3. #43
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non occorre essere maschi (uomini e' un po' troppo). Ma si puo' tradurre benissimo: ti compreresti/affitteresti un bambolotto?
    Mai nella mia vita passata, presente e futura... lo giuro!

  4. #44
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non sono un uomo e non me ne intendo, ma... mi sembra così triiiiiste!
    Non occorre essere maschi (uomini e' un po' troppo). Ma si puo' tradurre benissimo: ti compreresti/affitteresti un bambolotto?

  5. #45
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Contactless

    Caro @ಠ_ಠ, spero tu riesca a chiarire questo piccolo mistero... o stranezza, se preferisci.
    Se osservi il post qui sopra scritto da me, il #43, vedrai che in quote riporto una frase scritta da Nordista dopo di me (post #44).

    Non riesco a capire come questo sia possibile... tu o @trash potreste gentilmente spiegarmelo?

  6. #46
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Caro @ಠ_ಠ, spero tu riesca a chiarire questo piccolo mistero... o stranezza, se preferisci.
    Se osservi il post qui sopra scritto da me, il #43, vedrai che in quote riporto una frase scritta da Nordista dopo di me (post #44).

    Non riesco a capire come questo sia possibile... tu o @trash potreste gentilmente spiegarmelo?
    Nessun mistero, lo hai quotato alle 22:30 e Nordista aveva scritto quel messaggio alle 22:25, lo vedi più sopra, prima di riportarlo identico alle 22:31

  7. #47
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Nessun mistero, lo hai quotato alle 220 e Nordista aveva scritto quel messaggio alle 22:25, lo vedi più sopra, prima di riportarlo identico alle 221
    Ah, grazie... il messaggio di Nordista era già stato riportato nella pagina precedente e non lo ricordavo.
    Quindi, è lui ad essere un po' rinco?

  8. #48
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Nessun mistero, lo hai quotato alle 220 e Nordista aveva scritto quel messaggio alle 22:25, lo vedi più sopra, prima di riportarlo identico alle 221
    Trash, ecco una cosa che non avrei mai creduto di scrivere: insegnarti a postare. Quando scrivi gli orari con i due puntini, lascia uno spazio, altrimenti uno (a) non ci capisce a cosa c'entrano le faccine.

  9. #49
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ah, grazie... il messaggio di Nordista era già stato riportato nella pagina precedente e non lo ricordavo.
    Quindi, è lui ad essere un po' rinco?

    Premessa: quando si parla di computer e internet, molto piu' di un po'.

    Ma per il resto, siete molti di voi ad esserlo, e pure non poco.


    PS.
    I mei orari sono sempre differenti. Sara' perche' abbiamo non solo fusi orari ma pure mezzi fusi orari. E poi, il tempo per percorrere 10,000 km, quanto e'?

    PS2.
    Scoperto, ero in auto, dove alle volte perdo la connessione, e il post e' partito due volte.

  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Contactless

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Con l'internet e' l'era degli scambi. Lui e' a New York, lei in Los Angeles. Basta trovare un'altra coppia dove la lei e' a N'Y. e il lui a L.A.

    Da voi tutto e' piu' facile per le distanze ridotte.
    cioè lui è a Vidigulfo e lei a Landriano. basta trovare un'altra coppia dove lui è a Landriano e lei a Vidigulfo, che poi si ritrovano in pizzeria a Lardirago e succede il finimondo.

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-20, 12:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito