Re: Un tuffo nella Storia
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E come darti torto?
Però sono passati tanti anni e avranno chiuso baracca e burattini, ripristinando l'uso del palazzo. Il timbro che avevo ritrovato tra vecchie scartoffie riportava quell'indirizzo e anche un num. di telefono, la spiegazione è che allora mi hanno dato un timbro falso alla mia partenza o hanno chiuso dopo. Penso più probabile la seconda ipotesi, ma non si sa mai.
Citazione:
Asolo71
E come darti torto?
Però sono passati tanti anni e avranno chiuso baracca e burattini, ripristinando l'uso del palazzo. Il timbro che avevo ritrovato tra vecchie scartoffie riportava quell'indirizzo e anche un num. di telefono, la spiegazione è che allora mi hanno dato un timbro falso alla mia partenza o hanno chiuso dopo. Penso più probabile la seconda ipotesi, ma non si sa mai.
Se torni a Vienna posso darti io il nome del miglior albergo. 5, 4, 3 stelle, ne ho provati tanti. Palais Coburg Hotel Residenz e' il meglio in assoluto, se non hai un budget. Per meta' prezzo il Park Hyatt, io lo tengo nel cuore, e il Radisson Blue quando cerchi di risparmiare.
Il Das Triest se sei in cerca d'avventure (troppo per me).
Buono a sapersi. Se dovessi rinunciare alla volontaria e beneamata semiclausura...
Citazione:
Asolo71
Buono a sapersi. Se dovessi rinunciare alla volontaria e beneamata semiclausura...
Il Coburg sarebbe il posto ideale per trovare un miliardario. :D
Citazione:
nordista
Il Coburg sarebbe il posto ideale per trovare un miliardario. :D
@nordista
I miliardari viaggiano da soli? Cercano donne negli alberghi? Non l’avrei mai detto. :D
Citazione:
mary ann
@
nordista
I miliardari viaggiano da soli? Cercano donne negli alberghi? Non l’avrei mai detto. :D
Il Coburg non e' un albergo, e' l'albergo. Certo tutti i ceti possono viaggiare da soli, specialmente se scapoli, e pure se non sono in cerca di donne, se ne incontrano una che corrisponde ai loro sogni le daranno attenzione. L'unica differenza con l'Holiday Inn, e' che li non ci vanno.
Citazione:
nordista
Il Coburg non e' un albergo, e' l'albergo. Certo tutti i ceti possono viaggiare da soli, specialmente se scapoli, e pure se non sono in cerca di donne, se ne incontrano una che corrisponde ai loro sogni le daranno attenzione.
Ho una mia idea dei miliardari, non so se sia giusta.
Citazione:
nordista
L'unica differenza con l'Holiday Inn, e' che li non ci vanno.
Non so cosa sia l’Holiday Inn.
Citazione:
mary ann
Ho una mia idea dei miliardari, non so se sia giusta.
Non so cosa sia l’Holiday Inn.
In origine Holiday Inn e' stato un film, un classico americano.
"Holiday Inn is a 1942 American musical film directed by Mark Sandrich and starring Bing Crosby and Fred Astaire, with Virginia Dale, Marjorie Reynolds, and Walter Abel. With music by Irving Berlin, the composer wrote twelve songs specifically for the film, the best known being "White Christmas".
Poi, ispirandosi al film hanno cominciato ad aprire degli hotel e/o motel con lo stesso nome ed e' diventato un simbolo, presente in quasi tutto il mondo con oltre 1100 edifici, dell'hotel medio: funzionale da non di lusso. Ce ne sono due pure nella citta' di Vienna, Austria,
Citazione:
nordista
In origine Holiday Inn e' stato un film, un classico americano.
"Holiday Inn is a 1942 American musical film directed by Mark Sandrich and starring Bing Crosby and Fred Astaire, with Virginia Dale, Marjorie Reynolds, and Walter Abel. With music by Irving Berlin, the composer wrote twelve songs specifically for the film, the best known being "White Christmas".
Poi, ispirandosi al film hanno cominciato ad aprire degli hotel e/o motel con lo stesso nome ed e' diventato un simbolo, presente in quasi tutto il mondo con oltre 1100 edifici, dell'hotel medio: funzionale da non di lusso. Ce ne sono due pure nella citta' di Vienna, Austria,
Grazie per la spiegazione.
Resto dell’idea che i miliardari usano raramente gli alberghi, credo che abbiano le loro residenze. Non credo che girino da soli. Non credo che siano in cerca di avventure.
Citazione:
mary ann
Grazie per la spiegazione.
Resto dell’idea che i miliardari usano raramente gli alberghi, credo che abbiano le loro residenze. Non credo che girino da soli. Non credo che siano in cerca di avventure.
Attenta, che qualcuno puo' tenderti un tranello.
https://www.dailymail.co.uk/femail/a...-ceremony.html
(si erano conosciuti una decina di anni fa al Ritz, quello di lady Diana per intenderci).
STATS:
Bill Gates, 30-4 residenze, visto in oltre 50 citta' negli ultimi 3 anni.
Warren Buffett, 1 residenza, visto in oltre 10 citta'
Jeff Bezos, 6-7 residenze, visto in oltre 20 citta'
Credi che hanno dormito per strada?