Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105

Discussione: Un tuffo nella Storia

  1. #71
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,880
     Likes dati
    36
     Like avuti
    978
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Asolo71
    Monopol e Metropol non è la stessa cosa.

    Comunque, nemmeno Hotel Monopol riesco a trovarlo. Al numero 68 non c’è nessun hotel. Ho ripercorso virtualmente tutta la via, controllando i numeri delle case.

    https://www.google.at/maps/place/Pri....3801163?hl=it
    E come darti torto?
    Però sono passati tanti anni e avranno chiuso baracca e burattini, ripristinando l'uso del palazzo. Il timbro che avevo ritrovato tra vecchie scartoffie riportava quell'indirizzo e anche un num. di telefono, la spiegazione è che allora mi hanno dato un timbro falso alla mia partenza o hanno chiuso dopo. Penso più probabile la seconda ipotesi, ma non si sa mai.

  2. #72
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    E come darti torto?
    Però sono passati tanti anni e avranno chiuso baracca e burattini, ripristinando l'uso del palazzo. Il timbro che avevo ritrovato tra vecchie scartoffie riportava quell'indirizzo e anche un num. di telefono, la spiegazione è che allora mi hanno dato un timbro falso alla mia partenza o hanno chiuso dopo. Penso più probabile la seconda ipotesi, ma non si sa mai.
    Se torni a Vienna posso darti io il nome del miglior albergo. 5, 4, 3 stelle, ne ho provati tanti. Palais Coburg Hotel Residenz e' il meglio in assoluto, se non hai un budget. Per meta' prezzo il Park Hyatt, io lo tengo nel cuore, e il Radisson Blue quando cerchi di risparmiare.
    Il Das Triest se sei in cerca d'avventure (troppo per me).

  3. #73
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,880
     Likes dati
    36
     Like avuti
    978
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Buono a sapersi. Se dovessi rinunciare alla volontaria e beneamata semiclausura...

  4. #74
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi. Se dovessi rinunciare alla volontaria e beneamata semiclausura...
    Il Coburg sarebbe il posto ideale per trovare un miliardario.

  5. #75
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il Coburg sarebbe il posto ideale per trovare un miliardario.
    @nordista

    I miliardari viaggiano da soli? Cercano donne negli alberghi? Non l’avrei mai detto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #76
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @nordista

    I miliardari viaggiano da soli? Cercano donne negli alberghi? Non l’avrei mai detto.
    Il Coburg non e' un albergo, e' l'albergo. Certo tutti i ceti possono viaggiare da soli, specialmente se scapoli, e pure se non sono in cerca di donne, se ne incontrano una che corrisponde ai loro sogni le daranno attenzione. L'unica differenza con l'Holiday Inn, e' che li non ci vanno.

  7. #77
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il Coburg non e' un albergo, e' l'albergo. Certo tutti i ceti possono viaggiare da soli, specialmente se scapoli, e pure se non sono in cerca di donne, se ne incontrano una che corrisponde ai loro sogni le daranno attenzione.
    Ho una mia idea dei miliardari, non so se sia giusta.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'unica differenza con l'Holiday Inn, e' che li non ci vanno.
    Non so cosa sia l’Holiday Inn.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #78
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho una mia idea dei miliardari, non so se sia giusta.


    Non so cosa sia l’Holiday Inn.
    In origine Holiday Inn e' stato un film, un classico americano.

    "Holiday Inn is a 1942 American musical film directed by Mark Sandrich and starring Bing Crosby and Fred Astaire, with Virginia Dale, Marjorie Reynolds, and Walter Abel. With music by Irving Berlin, the composer wrote twelve songs specifically for the film, the best known being "White Christmas".

    Poi, ispirandosi al film hanno cominciato ad aprire degli hotel e/o motel con lo stesso nome ed e' diventato un simbolo, presente in quasi tutto il mondo con oltre 1100 edifici, dell'hotel medio: funzionale da non di lusso. Ce ne sono due pure nella citta' di Vienna, Austria,

  9. #79
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In origine Holiday Inn e' stato un film, un classico americano.

    "Holiday Inn is a 1942 American musical film directed by Mark Sandrich and starring Bing Crosby and Fred Astaire, with Virginia Dale, Marjorie Reynolds, and Walter Abel. With music by Irving Berlin, the composer wrote twelve songs specifically for the film, the best known being "White Christmas".

    Poi, ispirandosi al film hanno cominciato ad aprire degli hotel e/o motel con lo stesso nome ed e' diventato un simbolo, presente in quasi tutto il mondo con oltre 1100 edifici, dell'hotel medio: funzionale da non di lusso. Ce ne sono due pure nella citta' di Vienna, Austria,
    Grazie per la spiegazione.

    Resto dell’idea che i miliardari usano raramente gli alberghi, credo che abbiano le loro residenze. Non credo che girino da soli. Non credo che siano in cerca di avventure.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #80
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Grazie per la spiegazione.

    Resto dell’idea che i miliardari usano raramente gli alberghi, credo che abbiano le loro residenze. Non credo che girino da soli. Non credo che siano in cerca di avventure.
    Attenta, che qualcuno puo' tenderti un tranello.

    https://www.dailymail.co.uk/femail/a...-ceremony.html

    (si erano conosciuti una decina di anni fa al Ritz, quello di lady Diana per intenderci).

    STATS:
    Bill Gates, 30-4 residenze, visto in oltre 50 citta' negli ultimi 3 anni.
    Warren Buffett, 1 residenza, visto in oltre 10 citta'
    Jeff Bezos, 6-7 residenze, visto in oltre 20 citta'

    Credi che hanno dormito per strada?

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come mai i giovani politici sono attratti dalla vecchie?
    Di FrancoAntonio nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 11-10-17, 18:05
  2. Come mai siete attratti dalla Lega?
    Di cammarrone nel forum Testing Zone
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 09:53
  3. Come capite di essere attratti o innamorati di una persona ?
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 07-06-09, 00:17
  4. se la storia non può essere stravolta...
    Di legio_taurinensis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-03, 21:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito