



No, non e' alta, ma stai sicura che non ci entra nessuno. Girano strane storie a mio riguardo.
PS.
E' vero, la maggior parte delle case non hanno nessuna protezione. Anche perche' i crimini avvengono quasi tutti in determinate zone, dove abita gente "diversa". Comunque una buona percentuale di gente ha una pistola sotto il guanciale.


Questo dev'essere abbastanza recente, ma mi ha colpito
![]()
Schiavo degli invisibili




L’immagine non si vede. Ho risalito alla pagina.
https://imgshare.io/images/2020/11/01/IMG_61.jpg
Salzgries 3 ? City ABC
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Sì, all’incirca. il fume attraversa tutta la città. Non so cosa sia settore X. Sta nel primo distretto, circa due fermate da Schwedenplatz.
Ecco la mappa.
https://www.google.at/maps/search/ca...!3m1!4b1?hl=it
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


A due passi da quel edificio c’è pasticceria italiana Dolce Pensiero.
https://www.kekinwien.at/essen/12/20...ro-vienna-neu/
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”