Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
    Sospeso/a
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,329
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: La polonia ed il coronavirus.

ehi " sapientone " dimmi un po se i nuovi numeri polacchi di oggi siano uguali ai nostrani

usciti i numeri polacchi di sabato 24 ottobre

Koronawirus: Zakażeni: 241 946 (dziś: 13 628). Zgony: 4351 (179). Wyzdrowiało: 109 344

24 października
    Przeprowadzone testy w ciągu doby: 55,3 tys.

positivi oggi 24 ottobre 13628, morti oggi 24 ottobre 179, TAMPONI ESEGUITI 55300

apparte che i loro morti sono il doppio dei nostri ogni giorno,a casa mia la media tamponi eseguiti/positivi è uguale 1 positivo ogni 4,05 tamponi

uguale all'italia vero FALLITO ?

la voce della verità
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Italia 19,2 casi per 100k (media su 7 giorni)
    Polonia 21,9

Questi gli unici dati su cui si può ragionare.
    Non ce ne frega nulla delle percentuali: i dati immaginari non fanno statistica.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,329
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Italia 19,2 casi per 100k (media su 7 giorni)
    Polonia 21,9

Questi gli unici dati su cui si può ragionare.
    Non ce ne frega nulla delle percentuali: i dati immaginari non fanno statistica.
    che sei un fallito si vede,che sei un coglione lo stai dimostrando adesso

io riporto numeri reali di tamponi eseguiti e i relativi positivi, quello che scrivi tu 19,2 per 100k abitanti se lo porti in un aula di tribunale come prova te lo smonta anche il figlio dell'avvocato che va alle elementari

la voce della verità
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    che sei un fallito si vede,che sei un coglione lo stai dimostrando adesso

io riporto numeri reali di tamponi eseguiti e i relativi positivi, quello che scrivi tu 19,2 per 100k abitanti se lo porti in un aula di tribunale come prova te lo smonta anche il figlio dell'avvocato che va alle elementari
    Sei poco intelligente e lo dimostri ad ogni post.
    Fissandoti sulla percentuale implicitamente stai dicendo: se facessero più tamponi allora avrebbero più casi, magari nella stessa percentuale. Ma questo non è detto: te lo stai inventando tu. Sono dati immaginari, appunto. Io potrei tranquillamente sostenere che fanno meno tamponi perché c'è meno richiesta e quindi meno casi. Potrei anche dire che in Italia si fanno molti più test del necessario per una diversa strategia di tracciamento dei contagi.
    Con i dati immaginari di tuo cuggggino non si fa una statistica.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,329
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Fissandoti sulla percentuale implicitamente stai dicendo: se facessero più tamponi allora avrebbero più casi, magari nella stessa percentuale. Ma questo non è detto: te lo stai inventando tu. Sono dati immaginari, appunto. Io potrei tranquillamente sostenere che fanno meno tamponi perché c'è meno richiesta e quindi meno casi. Potrei anche dire che in Italia si fanno molti più test del necessario per una diversa strategia di tracciamento dei contagi.
    ascoltami fallito, i numeri che metto io prendo dai giornali online per cui non sono immaginari se fanno 52000 tamponi e i positivi sono 13000 la percentuale dei positivi ai tamponi è esatta, tu coglione invece affermi che nel lazio dove ci sono quasi 6 milioni di abitanti ci sarebbero (sarebbero però,non si sa)1 milione e 152 mila positivi,ora spiegami come fai a sapere se quelli non ancora tamponi sono positivi o invece stanno bene,le statistiche me le metto sui coglioni io

Sospeso/a
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,329
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

con le tue statistiche che non contano un kazzo in italia dovremmo avere 11 milioni e mezzo di positivi

la voce della verità
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    ascoltami fallito, i numeri che metto io prendo dai giornali online per cui non sono immaginari se fanno 52000 tamponi e i positivi sono 13000 la percentuale dei positivi ai tamponi è esatta, tu coglione invece affermi che nel lazio dove ci sono quasi 6 milioni di abitanti ci sarebbero (sarebbero però,non si sa)1 milione e 152 mila positivi,ora spiegami come fai a sapere se quelli non ancora tamponi sono positivi o invece stanno bene,le statistiche me le metto sui coglioni io
    Non sai neanche fare due banali calcoli.
    15 nuovi positivi per 100k abitanti (media a 7 gg), per il Lazio vuol dire 900.
    I numeri te li stai inventando tu immaginando positivi che nessuna ha mai testato. La "statistica secondo mio cuggggino"...

Sospeso/a
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,329
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non sai neanche fare due banali calcoli.
    15 nuovi positivi per 100k abitanti (media a 7 gg), per il Lazio vuol dire 900.
    I numeri te li stai inventando tu immaginando positivi che nessuna ha mai testato. La "statistica secondo mio cuggggino"...
    ti metto in ignore perchè mi hai rotto i coglioni,fallito

1° Futurologia 2021
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Allora proprio ieri sera ho parlato a lungo via FB con i miei amici polacchi, i tamponi sono 55/56k perché di più non riescono a farne e non perché non ci sia richiesta (che invece sarebbe molto alta), i contagi sono tanti e oramai fuori controllo, moltissime famiglie hanno un contagiato (anche il Presidente Duda lo è). A complicare le cose la decisione assurda della Corte Polacca sull'aborto ha scatenato manifestazioni in tutte le principali città aggravando la situazione. La situazione polacca e italiana non sono neanche lontanamente paragonabili per nostra fortuna ma se non prenderemo provvedimenti faremo in una settimana la loro fine.
    La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

Sospeso/a
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,329
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauam Visualizza Messaggio
    Allora proprio ieri sera ho parlato a lungo via FB con i miei amici polacchi, i tamponi sono 55/56k perché di più non riescono a farne e non perché non ci sia richiesta (che invece sarebbe molto alta), i contagi sono tanti e oramai fuori controllo, moltissime famiglie hanno un contagiato (anche il Presidente Duda lo è). A complicare le cose la decisione assurda della Corte Polacca sull'aborto ha scatenato manifestazioni in tutte le principali città aggravando la situazione. La situazione polacca e italiana non sono neanche lontanamente paragonabili per nostra fortuna ma se non prenderemo provvedimenti faremo in una settimana la loro fine.
    ma non bastavano i numeri che ho messo io ? 13 mila contagiati e 60 mila tamponi in polonia (i numeri al centesimo trovi sopra) e da noi 19000 contagiati e 180000 mila tamponi come fanno ad avere la percentuale uguale, ma dai !!! poi se vuoi rompere i coglioni puoi scrivere quello che vuoi ma non puoi negare che in polonia il numero dei contagiati sia piu del doppio che in italia

dimenticavo, io ho anche l'abbonamento a Ncyfra e conosco la lingua e ogni giorno seguo anche il loro tg

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima