
Originariamente Scritto da
vasconcelos
ma non bastavano i numeri che ho messo io ? 13 mila contagiati e 60 mila tamponi in polonia (i numeri al centesimo trovi sopra) e da noi 19000 contagiati e 180000 mila tamponi come fanno ad avere la percentuale uguale, ma dai !!! poi se vuoi rompere i coglioni puoi scrivere quello che vuoi ma non puoi negare che in polonia il numero dei contagiati sia piu del doppio che in italia
dimenticavo, io ho anche l'abbonamento a Ncyfra e conosco la lingua e ogni giorno seguo anche il loro tg