"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Bella anche l'idea di scendere tutti in piazza con il rischio di infettarsi ancora di più. Invece di dire...cerchiamo di limitare gli spostamenti così rallentiamo l'epidemia, scendono in piazza perchè non vogliono il coprifuoco alle 23. Giustamente cosa fa uno in giro dopo le 23? In pratica puoi metterli in lockdown ma guai a non farli lavorare dopo le 23. Ho capito bene?
|><)))*>

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Senti fratello, non ho alcuna intenzione di mettermi a fare polemica spicciola con te. La situazione é gravissima e il tempo delle chiacchiere inutili é finito. Oggi è Napoli, domani potrebbe essere Roma, Milano, Torino. Non credo ci sia ancora la percezione di quella sia il reale stato del paese qui.

Ma @don Peppe dove sta a far comizi su come la campania è superiore in sanità,rispetto delle regole e lotta al coviddì?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif