



Non ancora. Tutto dipende dal ritorno alla normalita' dei viaggi aerei e alle aperture dei confini. Ma penso (all'80%) che staro' a casa o a casa di amici, senza niente di eccezionale.


L'ultimo l'ho trascorso con amici in una baita sul Matese, ma non penso di replicare. Non c'era un ATM nel raggio di 30 km e nessuno, dico nessun ristorante aveva il POS. La sera prima di ripartire avevamo finito i contanti, è stato un miracolo riuscire ad arrivare a casa senza poter fare benzina.
Un'altra prova che il Molise "non esiste"...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


cARe
per rispettare la legge del covid iA saremo in 6 maschi in tutto ma però non rispetteremo il distanziammento







