Paolo del Debbio è apparso completamente trasformato nella nuova stagione di Dritto e Rovescio, il talk show di punta di Rete 4.
https://www.lettoquotidiano.it/paolo...scibile/70872/
CarE, stavo vedendo la tivvì quando sentivo la voce del debbio ma non lo vedevo perché cera uno meno chiattoso, più elegante e con un tocco di mistero con quella brizzolatura
Hanno detto che prendere il coviddì ti fa bello![]()





Rispondi Citando

