Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Del Debbio è diventato più figo



    Paolo del Debbio è apparso completamente trasformato nella nuova stagione di Dritto e Rovescio, il talk show di punta di Rete 4.
    https://www.lettoquotidiano.it/paolo...scibile/70872/



    CarE, stavo vedendo la tivvì quando sentivo la voce del debbio ma non lo vedevo perché cera uno meno chiattoso, più elegante e con un tocco di mistero con quella brizzolatura

    Hanno detto che prendere il coviddì ti fa bello

  2. #2
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Del Debbio è diventato più figo

    forse ha una nuova fidanzata che lo vuole così, oppure sta pensando di entrare in politica, e con quell'aspetto da mastro geppetto che aveva prima...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Del Debbio è diventato più figo

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    forse ha una nuova fidanzata che lo vuole così, oppure sta pensando di entrare in politica, e con quell'aspetto da mastro geppetto che aveva prima...



    A dare una risposta ci ha pensato il sito Bufale.net: il fatto che il giornalista non abbia mai fatto riferimento ad alcun problema di salute, unito ai cambiamenti di look e abbigliamento fa ritenere che il dimagrimento del conduttore “sia frutto di forza di volontà e non di contingenze sfortunate. Per questa ragione, è inutile chiederci se sia malato. Dicerie che fanno perdere il senso della realtà”. Dimagrito 22 chili, barbetta incolta e capello più lungo e fissato col gel. Sempre riservato sulle vicende personali, tra i corridoi di Cologno, si mormora che il motivo di tale cambiamento potrebbe essere riconducibile ad affari di cuore del professore

    Da sempre apprezzato dal gentil sesso la nuova versione di Del Debbio pare comunque riscuotere parecchio successo. Paolo Del Debbio (Lucca, 2 febbraio 1958) è un saggista, giornalista, autore e conduttore televisivo. Figlio di un deportato nel campo di prigionia nazista di Buckenwald,
    https://www.caffeinamagazine.it/goss...to-innamorato/


    Figlio di un deportato nel campo di prigionia nazista di Buckenwaldddddd,?
    E ci sono quelli che lo chiamano razzista fascioleghista

  4. #4
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Del Debbio è diventato più figo

    Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio



    A dare una risposta ci ha pensato il sito Bufale.net: il fatto che il giornalista non abbia mai fatto riferimento ad alcun problema di salute, unito ai cambiamenti di look e abbigliamento fa ritenere che il dimagrimento del conduttore “sia frutto di forza di volontà e non di contingenze sfortunate. Per questa ragione, è inutile chiederci se sia malato. Dicerie che fanno perdere il senso della realtà”. Dimagrito 22 chili, barbetta incolta e capello più lungo e fissato col gel. Sempre riservato sulle vicende personali, tra i corridoi di Cologno, si mormora che il motivo di tale cambiamento potrebbe essere riconducibile ad affari di cuore del professore

    Da sempre apprezzato dal gentil sesso la nuova versione di Del Debbio pare comunque riscuotere parecchio successo. Paolo Del Debbio (Lucca, 2 febbraio 1958) è un saggista, giornalista, autore e conduttore televisivo. Figlio di un deportato nel campo di prigionia nazista di Buckenwald,
    https://www.caffeinamagazine.it/goss...to-innamorato/


    Figlio di un deportato nel campo di prigionia nazista di Buckenwaldddddd,?
    E ci sono quelli che lo chiamano razzista fascioleghista
    calcola che i tedeschi hanno ingabbiato qualcosa tipo 700 mila militari italiani post 8 settembre.
    che sia uno di quelli?

 

 

Discussioni Simili

  1. La peggio tivù: o di Del Debbio
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-11-19, 18:18
  2. Del Debbio non lo sopporto più
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 08:44
  3. A quando Del Debbio??
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 12:23
  4. Del Debbio
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 09:26
  5. Paolo del Debbio
    Di tityro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 12:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito