Re: Una questione difficile
Avevi già aperto lo stesso thread mesi fa. Una discussione di molte pagine, dove gli utenti ti davano consigli e tu li rifiutavi, come al solito.
Accorpare.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
kudlum
Scusa ma non è un argomento che avevi già tirato fuori qualche tempo fa?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, l’avevo tirato fuori non una volta, ma più volte, la cosa mi brucia parecchio. Non riuscire a risolverla mi fa male.
Re: Una questione difficile
Ho paura che lui l’abbia pubblicata da qualche parte tra il 29 aprile e il 6 settembre 2006. C’è anche questa possibilità.
Re: Una questione difficile
Ma non è che vi sia qualche ripicca ,diretta o indiretta ,a monte?
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Ma non è che vi sia qualche ripicca ,diretta o indiretta ,a monte?
Ma quale ripicca? Non ho mai parlato con quella persona, né dal vivo, né su internet. Non ci conosciamo.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, le prove le ho, spero che siano sufficienti. Però...la poesia io l’ho scritta il 29 aprile 2006 e l’ho pubblicata su un sito che non esiste più, cioè, il sito esiste ancora, ma non come era prima e la discussione in cui l’ho pubblicata è stata definitivamente eliminata da Admin.
Successivamente ho pubblicato la poesia in un altro sito, il 6 settembre dello stesso anno, c’è ancora, ho controllato qualche giorno fa.
Ho una fotocopia della poesia della discussione che è stata cancellata.
Il tizio ha torto marcio, perché ha partecipato al Concorso nel 2011, dichiarando la poesia inedita, io l’ho pubblicata nel 2006.
C’è anche da dire che lui le ha cambiato il titolo ( che c’entra nulla con il testo!) e l’ha accorciata, rovinandola irrimediabilmente.
In ogni caso io un mio modo di scrivere, basta leggere la poesia per rendersi conto che l’ho scritta io e non qualcun’altro.
Se gli scrivo lui cercherebbe di eliminare le prove, per quel che gli è possibile, poi potrebbe assumere un avvocato, io non me lo posso permetterlo, in ogni caso, se avessi soldi non li spenderei per pagare l’avocato, non in questo momento.
Io vorrei che paghi in qualche modo, le sue scuse non mi interessano. Credo che lui non vorrebbe passare per il bugiardo. Cosa racconterebbe ai suoi lettori e ammiratori?
Non ho nessuno a cui chiedere il supporto. Grazie per l’auto, ma come pensi di reagire?
Lasciami pensare ad una strategia per metterlo con le spalle al muro.
Re: Una questione difficile
Gli admin di questo blog o forum o quello che è dovranno pur avere da qualche parte un log delle vecchie discussioni rimosse, o no?
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Gli admin di questo blog o forum o quello che è dovranno pur avere da qualche parte un log delle vecchie discussioni rimosse, o no?
Al limite c’è un vecchio metodo che ho spesso utilizzato.
Incontro de visu e seguente frase: “Sono sicuro che si tratta di un malinteso, non vorrei doverne fare una questione personale”.
Di solito funziona, non scherzo affatto.:D
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandierarossa
Al limite c’è un vecchio metodo che ho spesso utilizzato.
Incontro de visu e seguente frase: “Sono sicuro che si tratta di un malinteso, non vorrei doverne fare una questione personale”.
Di solito funziona, non scherzo affatto.:D
Sicuro di non avere parenti nella Sila? :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandierarossa
Lasciami pensare ad una strategia per metterlo con le spalle al muro.
Ok.