Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: Amen e così sia

micologo
     Likes dati
    1,377
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Re: Amen e così sia

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    no potrei mai appoggiare uno come Tilgher ma mi fa piacere che possa esprimere le proprie idee, in questo caso l'articolo è ben scritto
    Sì, in effetti non ci sono errori d'ortografia, il correttore di bozze ha fatto un buon lavoro
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

Forumista assiduo
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

chi si rivede, Tilgher, pensavo fosse completamente sparito, ormai sarà sull'ottantina, ma sta ancora in qualche partito o movimento?
    Visto il cumulo di stronzate che ha scritto avrebbe fatto meglio a continuare a non dare segni della propria presenza.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Forumista esperto
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La realtà, parlo della pandemia, ha tante facce ma la verità è una sola: si tratta, mettiamocelo bene in mente, di una pandemia sanitaria ma anche economica e sociale.
    E la verità dice che nessuno, salvo forse i cinesi con il loro autoritarismo accompagnato dalla disposizione del popolo ad accettarlo, sa bene come muoversi, sia dal punto di vista sanitario che economico.

Oddio, Trump ha detto che si deve privilegiare l’economia, e infatti il trimestre scorso gli Usa hanno avuto un saldo del PIL incredibile, ma insieme hanno anche avuto un grande aumento del numero di contagiati e di morti. Morti che Trump ha però rifiutato come causati dal Covid perché, ha detto “i medici con questo Covid ci fanno soldi”.

Ora a parte Trump, il problema è serio: nessun governo sa bene come fare, in verità. La Francia e la GB stanno per chiudere tutto, ma servirà? In Argentina hanno fatto due mesi di lockdown ma non è cambiato niente, quindi?

D’altra parte lockdown totale può voler anche dire disastro per lo Stato. Perché uno Stato vive sulle tasse e sulle imposte che i suoi cittadini gli versano, ma se nessuno lavora, da dove arriverebbero i soldi per la collettività? E per “ristorare” chi è costretto a chiudere la sua attività? Debito, ma debito vuol dire domani tutta la collettività pagarne le conseguenze… e allora?

Dice: abbiamo una sanità pubblica disastrata. Vero, le cause le conosciamo (privato è bello, ricordate?) ma il governo avrebbe potuto fare qualcosa di meglio del quasi nulla che ha fatto in previsione della seconda ondata della pandemia. Del resto quest'estate è sembrato che nessuno credesse a una seconda ondata, salvini in testa che lo ha negato più volte, ma se salvini ha una colpa, dicendolo, il governo ne ha cento, credendolo. Ma la domanda è: possiamo lasciare tutto aperto con la probabilità di avere 50/100mila contagi al giorno? E dove mettiamo chi si contagia?

Io non vorrei essere il governo oggi, e non mi stupisce quello che fa l’opposizione che cerca di sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Non dovrebbe, avesse a cuore l’interesse nazionale, ma lo fa. Amen e così sia.
    Mi sembrava strano che la colpa non fosse di Salvini e che con Salvini non saremmo stati peggio o che i cinesi se non ci fosse stato Salvini si sarebbero comportati meglio con noi o che se il finto papa bertollio se non ci fosse Salvini avrebbe chiesto una dispensa speciale per il covid a lucifero ..

Salvini comunque c'entra , questi sono i cervelli malati del 2020....

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Saranno 20 anni e piu' che non avevo letto un articolo di Tilgher e come ho detto prima non posso condividere le sue idee, che ha diritto di esprimere, smettila!
    no, non ha nessun diritto di esprimere la merda che ha nel cervello: lo vieta la Costituzione
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quelli che governano dieci milioni di abitanti senza avere la minima idea di come si governi un condominio, penso. Io sono milanese, Lombardia, regione nelle mani di due fenomeni leghisti per colpa dei quali nelle farmacie e dai medici di base ancora non è arrivato il vaccino antinflueznale.
    vai a curarti a ROMA NEL LAZIO ???

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Mi sembrava strano che la colpa non fosse di Salvini e che con Salvini non saremmo stati peggio o che i cinesi se non ci fosse stato Salvini si sarebbero comportati meglio con noi o che se il finto papa bertollio se non ci fosse Salvini avrebbe chiesto una dispensa speciale per il covid a lucifero ..

Salvini comunque c'entra , questi sono i cervelli malati del 2020....
    e tu saresti un cattolico? va a farti friggere, ipocrita e falso, tu sei solo un egoista vero e un cristiano fasullo
    Oltretutto non capisci quello che leggi, perchè rispondi?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

ma non hai un minimo di pudore? ma come si fa a postare un articolo di quel tizio? Ma che schifo
    Ognuno ha il diritto di esprimersi, non puoi essere cosi' intollerante

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    [/SIZE][/FONT][/B]

Scusa, mi piacerebbe sapere di chi stai parlando?
    Cerca di essere più preciso: chi è il coglione?

Non hai capito? Vuole la Lombardia, gli rode perché la regione produttiva d'italia è governata dal centrodestra, ma quel che preoccupa è che non si spiega il perché: lui non capisce perché chi produce dovrebbe preferire di essere governato dai partiti dell'inefficienza, delle tasse, della burocrazia e della redistribuzione di denaro a vanvera, e delle coop che invece di produrre PIL ingoiano soldi pubblici mantenendo immigrati che non troveranno mai lavoro in Italia visto che gli italiani sono già abbondantemente disoccupati.
    Lo stupido che sa di esserlo

Forumista esperto
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e tu saresti un carttolico? va a farti friggere, ipocrita e falso.
    Oltretutto non capisci quello che leggi, perchè rispondi?
    Io aborrisco un finto papa da cattolico tradizionalista e ne ho il diritto il papa + benedetto sedicesimo ed è in vita .

Poi sto seriamente pensando alla chiesa ortodossa dal momento che quella cattolica è in mano alla massoneria e a bertollio non sono certo obbligato a stare in comunione con bertollio ...

Falso sarai tu e quelli come te che in modo emblematico e puntuale fanno discorsi lunghi un giorno per dimostrare che la colpa è di Salvini ..

SEI PATETICO ..

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Io aborrisco un finto papa da cattolico tradizionalista e ne ho il diritto il papa + benedetto sedicesimo ed è in vita .

Poi sto seriamente pensando alla chiesa ortodossa dal momento che quella cattolica è in mano alla massoneria e a bertollio non sono certo obbligato a stare in comunione con bertollio ...
    Ti capisco, io frequento un gruppo calvinista conservatore che non accetta le nozze gay,

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima