Quindi un evasore non può far figurare che ha guadagnato meno della metà dell'anno precedente?
E un non-evasore che ha guadagnato metà dell'anno precedente gli facciamo pignorare la casa perchè il ristoro arriva a chi ha guadagnato un terzo?
Pensiero progressista...




Rispondi Citando
