Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
    Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Nel frattempo a Bruxelles...

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    BRUXELLE APPROVA IL PIANO DI MERDIZZAZIONE DELL'EUROPA!

Intanto a Brusselle pensano di approvare il finanziamento per l'ingresso nei prossimi 5 anni di 20 milioni di immigrati legali!

https://journals.openedition.org/brussels/1434?lang=
    Grazie per questa tua notizia... così una volta per tutte è sia chiaro che palese che l UE vuol riempire l Italia di immigrati!

Se fossi premier in Italia farei un Italexit straordinariamente rapido, e poi, dopo aver rimesso a posto tutte le regole democratiche ed economiche in Italia, darei il conto all UE per il mantenimento di ogni immigrato giunto in Italia con navi ONG finanziate dall Unione Europea.

Poi, aprirei un contenzioso con Bruxelles per tutti i danni per la gestione fallimentare dell italia imposta con le politiche UE!

Infine in educazione civica nelle scuole, immetterei questa parentesi storica per consentire ai giovani di prendere coscienza ed imparare i danni che crea il neoliberismo, o sospensione delle democrazie,

Per ultimo, metterei il divieto a pena perdita dell incarico+carcere+perdita del diritto alla pensione (perchè mantenere chi danneggia l italia..?) a tutti i parlamentari di mettersi in contatto con uomini delle multinazionali, ad ogni livello, anche tramite persona interposta se dimostrabile.

In caso di sospetto non dimostrato di contatti simili, se ne consegue la nascita di una legge che favorisca la multinazionale e non la collettività italiana, la legge medesima "ad personam" diviene impugnabile da chiunque vi abbia interesse e farebbe testo come prova e quindi si applica in pieno la pena.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,537
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    La stragrande maggioranza delle leggi in materia di tutela dei consumatori, sanità, sicurezza sul lavoro, tutela ambientale, diritti dei minori, solo per dirne qualcuna, sono europee.
    Le leggi che ti evitano di acquistare beni e servizi a prezzo di monopolio sono europee.
    Le leggi che ti garantiscono che nella caciotta che compri al supermercato non ci sia latte alla diossina sono europee.
    Le leggi che ti permettono di girare dove ti pare senza portarti dietro un passaporto sono europee.
    Le leggi che ti danno diritto al risarcimento se una compagnia aerea, telefonica ecc. ti impone clausole vessatorie nascoste sono europee.
    Le leggi che ti danno più garanzie di far valere il diritto a un giusto processo sono europee.
    Devo continuare?

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Gran parte delle cose che hai elencato avevano norme ancora più sicure nell'Italia stessa rispetto a quelle europee.

E comunque hai commesso due grossi errori in quello che hai detto: Viaggiare in europa senza passaporto non ci ha reso più liberi, spesso l'ha reso addirittura obbligatorio con gli squilibri di mercato che ha introdotto facendo appunto entrare quei paesi poverissimi senza unire fiscalmente e salarialmente le nazioni sciocche che hanno aderito all'eurotrappola, perché un sacco di persone si sono viste COSTRETTE a lasciare la loro patria pur di lavorare, avresti il coraggio di definirla libertà questa?

Semmai ha reso più libere di circolare più velocemente le malattie e questo covid ne è la prova ed alla faccia della libertà, siamo finiti chiusi in casa.

Quindi non azzardarti mai più a dire una castroneria del genere. MAI PIU'!

Ed hai commesso un errore anche quando hai dichiarato che le compagnie telefoniche siano state impossibilitate a vessare i clienti: Negli ultimi anni praticamente tutti gli operatori hanno rincarato ed eseguito modifiche unilaterali di contratto senza nemmeno chiedere il consenso al cliente, soprattutto dopo l'abolizione del roaming che l'europa ha imposto, che come le opposizioni avevano intuito, avrebbero invogliato i gestori a rifarsi sui costi rincarando le tariffe nazionali, ed è quello che è successo.

Fa un favore non solo agli altri ma anche a te stesso, smettila di umiliarti raccontando simili palle!
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,537
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno! Se metti le mutandine di tua moglie nella spazzatura, in comune se ne parla per un mese, ma i negozi non ti rifondono dei soldi del tuo telefonino nuovo difettoso perchè dichiarano di non poterlo ritirare in quanto esiste il rischio di violazione della privacy. Un sistema falso fino al midollo, sta insegnando alla gente comune chè l' elusione di ciò che è giusto non è punibile, e quindi si inizia ad emulare i medesimi comportamenti fregando la gente appellandosi alla norma.
    La privacy fasulla dell'uè!

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Gran parte delle cose che hai elencato avevano norme ancora più sicure nell'Italia stessa rispetto a quelle europee.

E comunque hai commesso due grossi errori in quello che hai detto: Viaggiare in europa senza passaporto non ci ha reso più liberi, spesso l'ha reso addirittura obbligatorio con gli squilibri di mercato che ha introdotto facendo appunto entrare quei paesi poverissimi senza unire fiscalmente e salarialmente le nazioni sciocche che hanno aderito all'eurotrappola, perché un sacco di persone si sono viste COSTRETTE a lasciare la loro patria pur di lavorare, avresti il coraggio di definirla libertà questa?

Semmai ha reso più libere di circolare più velocemente le malattie e questo covid ne è la prova ed alla faccia della libertà, siamo finiti chiusi in casa.

Quindi non azzardarti mai più a dire una castroneria del genere. MAI PIU'!

Ed hai commesso un errore anche quando hai dichiarato che le compagnie telefoniche siano state impossibilitate a vessare i clienti: Negli ultimi anni praticamente tutti gli operatori hanno rincarato ed eseguito modifiche unilaterali di contratto senza nemmeno chiedere il consenso al cliente, soprattutto dopo l'abolizione del roaming che l'europa ha imposto, che come le opposizioni avevano intuito, avrebbero invogliato i gestori a rifarsi sui costi rincarando le tariffe nazionali, ed è quello che è successo.

Fa un favore non solo agli altri ma anche a te stesso, smettila di umiliarti raccontando simili palle!
    Fai una cosa: prova ad andare fuori dai confini dell'UE e vedi se hanno gli stessi diritti che hai tu. Poi mi dici com'è andata.
    Se ti piace ti ci puoi anche trasferire in pianta stabile, così io mi godo pure ciò a cui rinunci

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,537
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Fai una cosa: prova ad andare fuori dai confini dell'UE e vedi se hanno gli stessi diritti che hai tu. Poi mi dici com'è andata.
    Se ti piace ti ci puoi anche trasferire in pianta stabile, così io mi godo pure ciò a cui rinunci

Tanto perché tu lo sappia al di fuori dell'uè non esistono solo l'africa e la Cina, ma anche la Svizzera ad esempio. E forse di diritti ne hanno anche più di me.

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tanto perché tu lo sappia al di fuori dell'uè non esistono solo l'africa e la Cina, ma anche la Svizzera ad esempio. E forse di diritti ne hanno anche più di me.
    Troppo comodo. Devi uscire dalla comfort zone per capire quanto sei fortunato.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,537
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Troppo comodo. Devi uscire dalla comfort zone per capire quanto sei fortunato.

Ah perfetto, quindi se subisci dei soprusi va tutto bene perché c'è comunque chi ne subisce più di te? Ma fammi il piacere.

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah perfetto, quindi se subisci dei soprusi va tutto bene perché c'è comunque chi ne subisce più di te? Ma fammi il piacere.
    Ma quali soprusi, fallo a me il piacere. I soprusi mi sa che non sai neanche cosa sono.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,537
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ma quali soprusi, fallo a me il piacere. I soprusi mi sa che non sai neanche cosa sono.

Te di notte non devi viaggiare, devi dormire, perché non ti si sono sconquassati solo i bioritmi...

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tipico, passare all'argumentum ad hominem quando il resto fa fiasco.
    Questo paese è pieno di gente che "chiagne e fotte", e neppure se ne rende conto.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima