Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 155
    Forumista storico
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,321
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Predefinito Re: Il futuro non è per niente rosa, amici

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    no, il vaccino anti influenzale vale 8-12 mesi, il fatto è che ogni hanno arriva un ceppo diverso del virus, e allora cambiano il vaccino.
    Informazione: c'è già in giro il vaccino anti covid russo, lo sapevi?
    si, lo avevo sentito. Ma per me possono tirare fuori tutti gli intrugli che vogliono. Io non mi farò il vaccino
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

no, il vaccino anti influenzale vale 8-12 mesi, il fatto è che ogni hanno arriva un ceppo diverso del virus, e allora cambiano il vaccino.
    Informazione: c'è già in giro il vaccino anti covid russo, lo sapevi?
    il vaccino non è detto che duri cosi' poco perchè i suoi effetti comunque possono durare alcuni anni e avere delle influenze piu' lievi
    da quello che so, chi ha avuto due volte il covid la seconda volta ha avuto una forma piu' lieve della prima, ormai gli anticorpi per combattere il virus li ha

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    si, lo avevo sentito. Ma per me possono tirare fuori tutti gli intrugli che vogliono. Io non mi farò il vaccino
    Ti ddirò: per mettere in commercio un vaccino ci vogliono sperimentazioni sulla gente perun poeriodo che va dai due a i tre anni. Ora questi vaccini fatti così di premura andranno anche bene, i cinesi ne hanno uno che già circola per esempio, e anche i russi, e pare che anche i giapponesi ecc.ecc. però un po' di timore per le possibili reazioni, vista la poca sperimentazione de vivo, è giustificabile. Però non dobbiamo avere preconcetti. Vedremo
    E poi se tutti si vaccinano e io e te no, godremo dell'immunità da impossibile contagio: infatti chi ci potrebbe contagiare se tutti sono vaccinati?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

io al contrario: non ho voluto fare il corso allievi ufficiali e appena arrivato alla caserma dopo il CAR e l'addestramento a Viterbo, l'ufficiale che ci accoglieva(eravamo una trentina) ha subito chiamato il mio nome per darmi l'incarico di caporale. Come, ho detto al tenente, non ho fatto il corso ufficiali perchè non voglio comandare e lei mi chiama a fare il caporale? sai cosa mi rispose? Zitto e pedala, questo mi rispose quel cornuto
    io ebbi la nomina a caporal maggiore nonchè capo squadra centralinisti dopo un corso che feci a Udine, chi parlava le lingue finiva li' perchè avevamo gli americani vicino e si comunicava spesso con loro, infatti facemmo delle manovre congiuntamente con loro

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

anch'io ero per le tesi di Miglio, ma come hai visto prima lo hanno s fruttato e poi messo in cantina. Stronzi.

Ho fatto 18 mesi di militare, se avessi potuto non farlo avrei gradito. Anche se mi è servito, in qualche modo
    Giurare per l'unità del paese e delle sue forze armate è una ingiuria se poi si ammira Miglio che ricordava con nostalgia la nonna che contava le galline in tedesco!!!
    Era un servo itagliano che accettava di sentirsi inferiore al dominatore germanico che lo trattestieava da essere inferiore!!!
    Questi individui senza orgoglio li manderei spediti sotto il dominio ausburgico che li trattava come poco più che bestie!!
    Non si rendono conto del valore di essere italiani e meriterebbero di ricevere le smerdate che subivamo i provincialotti nostrani dell'epoca.
    Ridicolo negare questo atteggiamento austriaco cercando di fare passare per falsa la storia italica.
    Basterebbe prendersi un testo austriaco dell'epoca per rendersi conto che questi revisionisti storici non hanno la minima idea della situazione reale storica dei nostri antenati sotto dominio ausburgico.
    Quello che tanto amava il Miglio!!!
    Saluti

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ti ddirò: per mettere in commercio un vaccino ci vogliono sperimentazioni sulla gente perun poeriodo che va dai due a i tre anni. Ora questi vaccini fatti così di premura andranno anche bene, i cinesi ne hanno uno che già circola per esempio, e anche i russi, e pare che anche i giapponesi ecc.ecc. però un po' di timore per le possibili reazioni, vista la poca sperimentazione de vivo, è giustificabile. Però non dobbiamo avere preconcetti. Vedremo
    E poi se tutti si vaccinano e io e te no, godremo dell'immunità da impossibile contagio: infatti chi ci potrebbe contagiare se tutti sono vaccinati?
    Se sarete in tanti a non vaccinarvi c'è una buona possibilità che vi contagiate nonostante il "sacrificio" di coloro che si sono vaccinati per voi!!!
    Spero che ne subiate le conseguenze e gli strascichi che tanti hanno subito....
    Saluti

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se ti dico che la Meloni non la voterei perchè sono federalista, sei di coccio, ma riconosco in lei una coerenza che Berlusconi non ha mai avuto e un'alleata ideale in una coalizione di federalisti e conservatori.

Ti ricordo che la Meloni in Europa non è conosciuta come una pericolosa fascista ma come il capogruppo dei conservatori europei

No giusto per mettere le cose in chiaro

Ormai sei solo tu e qualche altro forumista a corto di argomenti che continuano a menarla con la storia della Meloni= squadrista nazifascista,
    evidentemente non è cosi' visto che i conservatori europei hanno scelto lei

magari cambiate repertorio, fareste meglio
    Il problema non è la Meloni ma chi è nel suo seguito che pochi conoscono e pochi se ne interessano.
    Invece alle sue spalle vi è un nugolo di affaristi senza scrupoli spesso pluricondannati, oltre ad una marea di soggetti che non disdegna di salutare con il braccio teso e mostrare tatuaggi con simboli fascisti.
    Saluti

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    guarda che sarebbe nè piu' e nè meno che il sistema attuale che c'è nelle regioni e nei comuni di piu' di 15.000 abitanti applicato per eleggere il premier, se per voi questo è un golpe nazifascista fate voi
    Il potere di un sindaco è molto limitato ed è a stretto contatto con i suoi elettori specie in piccoli centri di meno di 15mila abitanti. Ci vuole poco a cacciare un sindaco indesiderato o che sclera.
    Vorrei vedere rimuovere a suon di proteste chi fosse con un mandato come dite voi da palazzo Chigi.
    Ricordo un imprenditore che in quel palazzo dichiarantemente se ne fregava di qualsiasi manifestazione vi fosse stata. Lui aveva la maggioranza in parlamento e riteneva di potersene fregare del popolo una volta ricevuto il mandato.
    Passata la festa (le elezioni), gabbato lo santo (il popolo)!!!
    Saluti

Forumista storico
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,321
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

lasciamo la corsa al vaccino a chi lo sta aspettando con tanta ansia
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    lasciamo la corsa al vaccino a chi lo sta aspettando con tanta ansia
    Perché, tu no?

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima