Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sto' in auto e guardo la spiaggia. Ci sono due, che flirtano: lui nero, due metri o piu' e almeno 200 chili, lei asiatica, meno di un metro e mezzo e sotto i 40 chili. MI fanno tenerezza, credete sia lecito andare ad abbracciarli?
Lasciali in pace!!
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Lasciali in pace!!
.
Ma se "proseguono" quello me la schiaccia.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
.
Ma se "proseguono" quello me la schiaccia.
No tranqui, non si hanno statistiche che confermano che un partner enorme abbia mai schiacciato la fidanzata minuta... Te lo dico perchè ho visto molte coppie formato Stanlio/Ollio vivere felici a lungo, senza che il partner magro sia finito a grissino schiacciato :D
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
No tranqui, non si hanno statistiche che confermano che un partner enorme abbia mai schiacciato la fidanzata minuta... Te lo dico perchè ho visto molte coppie formato Stanlio/Ollio vivere felici a lungo, senza che il partner magro sia finito a grissino schiacciato :D
Grazie, ora posso rilassarmi. C'e' un posto vicino dove delle cinesi fanno dei massaggi ai piedi paradisiaci. Magari, finito il massaggio l'abbraccio, anzi le abbracciero' tutte (sono minute, posso farlo con tutte assieme). ;)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Grazie, ora posso rilassarmi. C'e' un posto vicino dove delle cinesi fanno dei massaggi ai piedi paradisiaci. Magari, finito il massaggio l'abbraccio, anzi le abbracciero' tutte (sono minute, posso farlo con tutte assieme). ;)
Buon divertimento birbante!!
:)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Mi ricorda in Thailandia dove in un santuario i monaci tenevano delle tigri (credo narcotizzate) e la gente per pochi dollari poteva farsi fotografare con la testa fra le fauci, (200 Baht, $6.00). Io ho preferito dare come offerta.
In questo caso, è evidente che le bestie non erano le tigri...
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Però il linguaggio del corpo e acustico di una certa specie animale è suo e non andrebbe antropizzato. Spesso per esempio le azioni e le espressioni dei gatti hanno significati piuttosto precisi, come il bilanciamento tra "mi" e "ao" che può esprimere tutta una gamma di emozioni e predisposizioni.
Cioè, cioè... questa cosa del bilanciamento del mi-ao mi interessa.
Puoi spiegare meglio, please?
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sto' in auto e guardo la spiaggia. Ci sono due, che flirtano: lui nero, due metri o piu' e almeno 200 chili, lei asiatica, meno di un metro e mezzo e sotto i 40 chili. MI fanno tenerezza, credete sia lecito andare ad abbracciarli?
Fossi in te, mi avvicinerei con mooooolta cautela... accertandomi prima di non aver interrotto qualcosa.
Altrimenti, non so come potrebbe finire per te, con un armadio di due metri e 200 chili di peso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma se "proseguono" quello me la schiaccia.
Non è che, sotto sotto, sei un po' invidioso, @nordista? :D
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Buon divertimento birbante!!
:)
No, non e' cosa credi tu, ci vado con mia moglie. Mai provato il massaggio ai piedi? Qui costa poco se vai dalle cinesi, in Thailandia e Vietnam costa quasi niente.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Fossi in te, mi avvicinerei con mooooolta cautela... accertandomi prima di non aver interrotto qualcosa.
Altrimenti, non so come potrebbe finire per te, con un armadio di due metri e 200 chili di peso.
Non è che, sotto sotto, sei un po' invidioso, @
nordista? :D
Oh no, mica sto' in Quebec. I canadesi generalmente sono tranquilli, ti chiedono scusa se tu fai qualcosa a loro, alle volte mi sembra di approfittarmi della situazione. Quando esci ti propinano dei "have a nice day" cento volte al giorno. Pure i neri,
qui ce ne sono pochissimi, stanno tutti nell'est (3,000-4,000 km di distanza), si integrano e diventano inoffensivi, sono dei danesi abbronzati.
Invidia no, per tante ragioni. Una e' che a me non piacciono le magrissime, mi piace sentire quel che tocco, e se dovessi cercare una cinese dovrei cercare una cinese grassa (55 kg).