Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104
  1. #91
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sto' in auto e guardo la spiaggia. Ci sono due, che flirtano: lui nero, due metri o piu' e almeno 200 chili, lei asiatica, meno di un metro e mezzo e sotto i 40 chili. MI fanno tenerezza, credete sia lecito andare ad abbracciarli?
    Lasciali in pace!!

  2. #92
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Lasciali in pace!!
    .
    Ma se "proseguono" quello me la schiaccia.

  3. #93
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,909
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    .
    Ma se "proseguono" quello me la schiaccia.
    No tranqui, non si hanno statistiche che confermano che un partner enorme abbia mai schiacciato la fidanzata minuta... Te lo dico perchè ho visto molte coppie formato Stanlio/Ollio vivere felici a lungo, senza che il partner magro sia finito a grissino schiacciato
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  4. #94
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    No tranqui, non si hanno statistiche che confermano che un partner enorme abbia mai schiacciato la fidanzata minuta... Te lo dico perchè ho visto molte coppie formato Stanlio/Ollio vivere felici a lungo, senza che il partner magro sia finito a grissino schiacciato
    Grazie, ora posso rilassarmi. C'e' un posto vicino dove delle cinesi fanno dei massaggi ai piedi paradisiaci. Magari, finito il massaggio l'abbraccio, anzi le abbracciero' tutte (sono minute, posso farlo con tutte assieme).

  5. #95
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Grazie, ora posso rilassarmi. C'e' un posto vicino dove delle cinesi fanno dei massaggi ai piedi paradisiaci. Magari, finito il massaggio l'abbraccio, anzi le abbracciero' tutte (sono minute, posso farlo con tutte assieme).
    Buon divertimento birbante!!

  6. #96
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi ricorda in Thailandia dove in un santuario i monaci tenevano delle tigri (credo narcotizzate) e la gente per pochi dollari poteva farsi fotografare con la testa fra le fauci, (200 Baht, $6.00). Io ho preferito dare come offerta.
    In questo caso, è evidente che le bestie non erano le tigri...

  7. #97
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Però il linguaggio del corpo e acustico di una certa specie animale è suo e non andrebbe antropizzato. Spesso per esempio le azioni e le espressioni dei gatti hanno significati piuttosto precisi, come il bilanciamento tra "mi" e "ao" che può esprimere tutta una gamma di emozioni e predisposizioni.
    Cioè, cioè... questa cosa del bilanciamento del mi-ao mi interessa.
    Puoi spiegare meglio, please?

  8. #98
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sto' in auto e guardo la spiaggia. Ci sono due, che flirtano: lui nero, due metri o piu' e almeno 200 chili, lei asiatica, meno di un metro e mezzo e sotto i 40 chili. MI fanno tenerezza, credete sia lecito andare ad abbracciarli?
    Fossi in te, mi avvicinerei con mooooolta cautela... accertandomi prima di non aver interrotto qualcosa.
    Altrimenti, non so come potrebbe finire per te, con un armadio di due metri e 200 chili di peso.


    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma se "proseguono" quello me la schiaccia.
    Non è che, sotto sotto, sei un po' invidioso, @nordista?

  9. #99
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Buon divertimento birbante!!
    No, non e' cosa credi tu, ci vado con mia moglie. Mai provato il massaggio ai piedi? Qui costa poco se vai dalle cinesi, in Thailandia e Vietnam costa quasi niente.

  10. #100
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Fossi in te, mi avvicinerei con mooooolta cautela... accertandomi prima di non aver interrotto qualcosa.
    Altrimenti, non so come potrebbe finire per te, con un armadio di due metri e 200 chili di peso.



    Non è che, sotto sotto, sei un po' invidioso, @nordista?

    Oh no, mica sto' in Quebec. I canadesi generalmente sono tranquilli, ti chiedono scusa se tu fai qualcosa a loro, alle volte mi sembra di approfittarmi della situazione. Quando esci ti propinano dei "have a nice day" cento volte al giorno. Pure i neri,
    qui ce ne sono pochissimi, stanno tutti nell'est (3,000-4,000 km di distanza), si integrano e diventano inoffensivi, sono dei danesi abbronzati.

    Invidia no, per tante ragioni. Una e' che a me non piacciono le magrissime, mi piace sentire quel che tocco, e se dovessi cercare una cinese dovrei cercare una cinese grassa (55 kg).

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Abbracci
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-25, 10:37
  2. I miei abbracci
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 29-04-13, 18:53
  3. Associazione degli abbracci
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 16:29
  4. baci et abbracci - ot-
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 20:43
  5. Baci&abbracci
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 21:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito