Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Non ti piace per niente e ti sei rifiutata di abbracciarmi...
Evviva la coerenza!
Se ti sentissi vicina, ti abbraccerei, ma non ti sento vicina.
Re: La stanza degli abbracci
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Dopo così tanti mesi di distanziamento e di "asocialità" abbraccerei persino il primo o la prima che incontro per strada. Normalmente non sono per niente affettuosa, ma adesso ne sento proprio il bisogno fisico
nemmeno io sono affettuosa, e non mi manca nemmeno la "socialità" (ne avevo poca anche prima).
Anzi, in certe situazioni che la gente mi stia lontana mi fa anche un favore :D
per esempio in treno... che ho due sedili tutti per me senza nessuno che mi sta appiccicato :44:
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
D'accordo, ma questo va al di là della fratellanza universale ed è un po' troppo anche per me.
Di fratellanza universale ce ne sarebbe veramente bisogno, ma di questo tipo:
Un europeo, divenuto canadese, che bacia una sudafricana divenuta americana. Fratellanza universale "ad hoc". Ma solo se il lui sono io e la lei e' Charlize Theron. :rolleyes:
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
nemmeno io sono affettuosa, e non mi manca nemmeno la "socialità" (ne avevo poca anche prima).
Anzi, in certe situazioni che la gente mi stia lontana mi fa anche un favore :D
per esempio in treno... che ho due sedili tutti per me senza nessuno che mi sta appiccicato :44:
Ai "bei tempi" che viaggiavo con Aeroflot e i biglietti costavano pochissimo ne comperavo sempre due per avere piu' posto (ed evitare che un ubriaco fosse troppo vicino).
Re: La stanza degli abbracci
[QUOTE=nordista;19041023. Ad un invito fra Barcelona e Riga, scelsi la seconda. Solo per la rima. :)[/QUOTE]
Per forza Barcellona tanto è poco sudicia! A Riga per lo meno uno non deve preoccuparsi di essere derubato ogni 3 passi.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Per forza Barcellona tanto è poco sudicia! A Riga per lo meno uno non deve preoccuparsi di essere derubato ogni 3 passi.
Esatto. Ma devi stare attento a controllarti, ogni tre passi.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Perché, Chicca, quale sarebbe il problema di abbracciare uno sconosciuto a casaccio?
Non è un problema, non lo faccio e basta a meno che non debba confortare qualcuno. Di solito ci abbracciamo tanto tra amici e in famiglia, ora no ma facciamo tante cose insieme, ci abbracciamo con il cuore.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
nemmeno io sono affettuosa, e non mi manca nemmeno la "socialità" (ne avevo poca anche prima).
Anzi, in certe situazioni che la gente mi stia lontana mi fa anche un favore :D
per esempio in treno... che ho due sedili tutti per me senza nessuno che mi sta appiccicato :44:
@Rachel Walling non penso che l'affettuosità si misuri solo in termini di coccole e abbracci. Io ne ho fatte tantissime ai miei figli ma conosco mamme più...'riservate'? meno 'fisiche' che sono affettuosissime. In questo periodo poi anche io preferisco mi stiano tutti alla larga e in generale non mi piace quando semi estranei mi salutano sbaciucchiandomi.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
@
Rachel Walling non penso che l'affettuosità si misuri solo in termini di coccole e abbracci. Io ne ho fatte tantissime ai miei figli ma conosco mamme più...'riservate'? meno 'fisiche' che sono affettuosissime. In questo periodo poi anche io preferisco mi stiano tutti alla larga e in generale non mi piace quando semi estranei mi salutano sbaciucchiandomi.
Strano... avrei detto il contrario, per una che fa palle di Mozart dalla mattina alla sera... :D