



Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


nemmeno io sono affettuosa, e non mi manca nemmeno la "socialità" (ne avevo poca anche prima).
Anzi, in certe situazioni che la gente mi stia lontana mi fa anche un favore
per esempio in treno... che ho due sedili tutti per me senza nessuno che mi sta appiccicato![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






[QUOTE=nordista;19041023. Ad un invito fra Barcelona e Riga, scelsi la seconda. Solo per la rima.[/QUOTE]
Per forza Barcellona tanto è poco sudicia! A Riga per lo meno uno non deve preoccuparsi di essere derubato ogni 3 passi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)






@Rachel Walling non penso che l'affettuosità si misuri solo in termini di coccole e abbracci. Io ne ho fatte tantissime ai miei figli ma conosco mamme più...'riservate'? meno 'fisiche' che sono affettuosissime. In questo periodo poi anche io preferisco mi stiano tutti alla larga e in generale non mi piace quando semi estranei mi salutano sbaciucchiandomi.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0