Non sapevo se mettere l'uno o l'altro... li metto tutti e due
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Giusto per capire, Marximiliano, dimmi chi dovrei abbracciare: te o le belve?

Oh non stavo chiedendo un abbraccio, ma ho visto questi due abbracci notevoli. Nel primo caso un abbraccio colla leonessa molto rischioso per la persona, nel secondo una manifestazione di affetto tra fiere (nel senso di carnivori pericolosi) alquanto strano e proprio per questo notevole. Ho però il forte sospetto che la seconda sia un'immagine fake

Infatti nel linguaggio del corpo felino chiudere o socchiudere gli occhi è un segno di affetto, dicono un sorriso. In effetti significa dare fiducia all'altro, che potrebbe sfruttare quel momento aggredirti con unghie e denti, considerando che i felini è come se girassero costantemente con un coltellaccio in tasca

Anche i coccodrilli sembra che sorridono
Però il linguaggio del corpo e acustico di una certa specie animale è suo e non andrebbe antropizzato. Spesso per esempio le azioni e le espressioni dei gatti hanno significati piuttosto precisi, come il bilanciamento tra "mi" e "ao" che può esprimere tutta una gamma di emozioni e predisposizioni.

Sto' in auto e guardo la spiaggia. Ci sono due, che flirtano: lui nero, due metri o piu' e almeno 200 chili, lei asiatica, meno di un metro e mezzo e sotto i 40 chili. MI fanno tenerezza, credete sia lecito andare ad abbracciarli?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0