Visualizzazione Stampabile
-
Re: Piante
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
C'era una sezione "POLLICE VERDE" da qualche parte nel forum...
Chi l'ha visto? Dov'è finito?
Comunque potevi aprire la discussione anche nel forum dedicato all'ambiente, oppure postare qui:
https://forum.termometropolitico.it/809393-foliage.html
Ti ho già spiegato che il fondoscala serve solo per cazzeggiare e per prendere in giro gli utenti
.
Io mi sono affezionata al Fondoscala, qui ci sono tante discussioni serie, profonde, divertenti, che fanno riflettere.
Il mio thread non era adatto per la sezione dedicato all’ambiente. Volevo dire che le piante sono come noi, assomigliano agli umani.
-
Re: Piante
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io mi sono affezionata al Fondoscala, qui ci sono tante discussioni serie, profonde, divertenti, che fanno riflettere.
.
ti sei affezionata al fondoscala nonostante le prese in giro?
il fondoscala non è per le discussioni serie.
per discutere seriamente ci sono quasi tutte le altre sezioni del forum
.
-
Amo molto le piante...specialmente alcune molto speciali
-
Re: Piante
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
ti sei affezionata al fondoscala nonostante le prese in giro?
il fondoscala non è per le discussioni serie.
per discutere seriamente ci sono quasi tutte le altre sezioni del forum
.
Sono stata presa in giro anche sul Nazionale, in Cronaca, in Politica Estera.
Alcuni utenti ce l’hanno con me, indipendentemente da dove scrivo. Forse sono razzisti, forse a loro non piace come scrivo, come mi esprimo, forse non condividono i miei pensieri. La cosa non è che mi interessa molto.
@Regina di Coppe, ho aperto molti thread interessanti sul Fondo, non in tutte le discussioni ci si litiga di brutto. :)
-
Re: Piante
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono stata presa in giro anche sul
Nazionale, in Cronaca, in Politica Estera.
Alcuni utenti ce l’hanno con me, indipendentemente da dove scrivo. Forse sono razzisti, forse a loro non piace come scrivo, come mi esprimo, forse non condividono i miei pensieri. La cosa non è che mi interessa molto.
@
Regina di Coppe, ho aperto molti thread interessanti sul Fondo, non in tutte le discussioni ci si litiga di brutto. :)
.
sono le sezioni più litigiose di tutte, se puoi evitale.
.
-
Re: Piante
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
sono le sezioni più litigiose di tutte, se puoi evitale.
.
Preferisco evitare gli utenti litigiosi. :) Una volta “messi via” quelli, ogni sezione diventa tranquilla. :)