Pagina 16 di 41 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 403
  1. #151
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Si, erano poveri prima di darsi in politica. Nel bene o nel male pochi ricchi scelgono la politica, Berlusconi, Trump, Kennedy. C'e' un detto in Veneto che classifica questa gente: peoci refati
    Nessun povero arriva alla poltrona tanto agognata. Vedi i politici italiani. Chi di loro era povero? Tutti stavano bene o molto bene economicamente parlando. Anche i presidenti degli Stati Uniti d’America non erano di certo degli spiantati.

    Non so nulla della America, ma dell’Italia so parecchio: una difende suo padre banchiere, un altro si associa con chi aveva promesso di non associarsi, un altro ancora compra case di lusso a prezzi di favore e poi cade dalle nuvole, c’è anche uno che ha vissuto in un alloggio popolare essendo politico e non trovò nulla di male in ciò. C’è un toscano che diceva a tutti di non essersi arricchito con la politica, diceva di avere ( solo ) 15mila euro in banca, ma poi ha comprato una bella villa per un milione di euro, c’era ( c’è ?) una signora che piglia 12mila euro al mese - non so per far cosa - ma afferma che con 80 euro si può benissimo vivere due settimane. Ovvio che si può, forse lei pranza e cena al ristorante... Se si può vivere bene con quei soldi, non capisco perché ha 12mila al mese più i vari bonus...

    Tutta questa gente non ha fatto nulla per i poveri e disoccupati. Non ha fatto nulla per tenere a casa gli scienziati/laureati/diplomati nostrani, sono stato costretti a scappare all'estero. E nello stesso momento riempivano bocche con la parola “accoglienza”: “il paese ha bisogno degli immigrati”. Di laureati no. L’unico paese del mondo che preferisce un analfabeta straniero al cittadino con la laurea.

    Questa è la - nostra - famigliola politica. Come faccio ad accettare di buon grado ‘sta gente? Pensano solo alle poltrone, soldi, potere, party, barche, case di lusso...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #152
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io non ho (quasi) mai parcheggiato in seconda fila. Ma quelle poche volte che l'ho fatto, e' perche' dovevo farlo, e avrei parcheggiato pure una Lada.
    Nordista, una cosa. Quando parlo di cafoni ricchi, non pensare subito a te. Non sto parlando di te, parlo in generale.

    Non ho mai detto che non esistono cafoni poveri. Ci sono anche quelli.

    Di solito, ripeto di solito chi ha una macchina di lusso pensa di avere più diritti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #153
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' una cosa da thread il Bersaglio?

    Guida una Fiat 500: puttanina.
    Una Fiat Tipo: puttana.
    Una BMW 320: puttanona.
    Una Lincoln Town Car: puttanissima.

    Strano, ma perche' non si apostrofano gli uomini nello stesso modo?
    Perché quella che lasciava la sw in doppia fila era una donna.

  4. #154
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dunque Toto' aveva sbagliato: non e' a livella che ci rende uguali, ma il Covit.
    Ma figurati. I ricchi stanno a casa loro circondati da .....un grande giardino loro, i poveri vanno al lavoro usando 10 mezzi pubblici al giorno, circondati dalla gente.
    Non sto parlando di te, dico solo che la gente di un certo livello può permettersi di scegliere cosa fare: stare a casa o uscire, mentre altri devono adeguarsi alla situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS.
    Piu' che discutere direi a tentare di sputtanare.
    Ancora una volta: non prendere tutto ciò che scrivo sul tuo conto.

    In ogni caso, tu da solo dici di essere ricco e taccagno. Mica lo dico io.

    E poi. Se nomino gli ultra miliardari, apriti cielo.. Resti sempre male, li difendi sempre. Come se fossero dei dolcissimi cuccioli.

    A scanso di equivoci, per la centesima volta: non voglio essere sul posto di nessuno, non voglio essere famosa e ingioiellata, non voglio avere miliardi, non saprei che farmene, avrei problemi di spendere 2 milioni, figuriamoci gli svariati miliardi...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #155
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Misure della Town Car:

    Lunghezza 5,593 mm. Larghezza 1935 mm. Circolano da voi automobili con piu' ingombro?
    Ecco. Avrei voluto vederti fare mezz'ora di coda per colpa di quella Lincoln parcheggiata in doppia fila, e poi ti avrei volentieri intervistato per conoscere la tua opinione sul proprietario/conducente.

  6. #156
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma figurati. I ricchi stanno a casa loro circondati da .....un grande giardino loro, i poveri vanno al lavoro usando 10 mezzi pubblici al giorno, circondato dalla gente.


    Ancora una volta: non prendere tutto ciò che scrivo sul tuo conto.

    In ogni caso, tu da solo dici di essere ricco e taccagno. Mica lo dico io.

    E poi. Se nomino gli ultra miliardari, apriti cielo.. Come se fossero dei dolcissimi cuccioli.

    A scanso di equivoci, per la centesima volta: non voglio essere sul posto di nessuno, non voglio essere famosa e ingioiellata, non voglio avere miliardi, non saprei che farmene, avrei problemi di spendere 2 milioni, figuriamoci gli svariati miliardi...
    Nel caso fossi in difficoltà a spendere un paio di milioni, chiedi pure. Più che disponibile a dare una mano ad un'amica di forum.

  7. #157
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per chi sa accontentarsi. Siamo gia' in due.
    Ma secondo te Melania è contenta della sua vita? Ma sei serio?

    Cosa la rende contenta e felice? Dimmi, perché io - vedendo la sua faccia - non direi mai che quella donna fosse felice, serena e appagata.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #158
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Nel caso fossi in difficoltà a spendere un paio di milioni, chiedi pure. Più che disponibile a dare una mano ad un'amica di forum.
    Non ho due milioni. Ma se li avessi non saprei dove spenderli, non mi fa gola niente. Un milione forse saprei dove piazzarlo, dico forse perché non sono sicura, ma due? Boh, sono troppi. Certo se li avessi/vincessi, non li butterei via, li metterei in banca, aiuterei i poveri.

    P.S. @standing bull, non ti considero mio amico.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #159
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ho due milioni. Ma se li avessi non saprei dove spenderli, non mi fa gola niente. Un milione forse saprei dove piazzarlo, dico forse perché non sono sicura, ma due? Boh, sono troppi. Certo se li avessi/vincessi, non li butterei via, li metterei in banca, aiuterei i poveri.

    P.S. @standing bull, non ti considero mio amico.
    Non mi dirai che mi stai in cagnesco per pochi scherzucci da dozzina

  10. #160
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    Ah, mi sa che ti riferisca a un mio vecchio thread.

    Dimmi, Malandrina, uno che si compra una macchina di lusso senza indebitarsi non parcheggia mai in seconda fila?
    Probabilmente sì, ma non ne ho esperienza diretta.
    Ho invece esperienza di quelli che, appunto, vorrebbero ma non possono e che mi rompevano i cojoni ogni volta che dovevo portare le figlie a scuola. Parcheggiati in ogni dove, creando code infinite e anche situazioni di pericolo (se io freno perché ci sono le strisce pedonali e tu mi superi, sei un deficiente perché è chiaro c'è qualcuno che deve attraversare la strada).

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 16 di 41 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adesso sanno a chi chiedere il conto !!!!
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-20, 21:47
  2. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-02-16, 15:43
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-15, 18:58
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 17:58
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 08:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito