Anche questo non è male, basta accontentarsi!
https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose


Anche questo non è male, basta accontentarsi!
https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non credo che le famiglie stiano in 30 mq.
C’è anche da dire che dieci o vent’anni anni fa i prezzi delle case non erano così alti, sono cresciuti - di molto - negli ultimi anni. Vienna offre un sacco di cose, ha tutto per fare una vita splendida, ha una posizione geografica invidiabile. Chi investe in un immobile qui fa un affarone. I russi comprano, gli americani comprano, i cinesi idem.
Sono scemi? No di certo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


https://www.adonia-immobilien.at/imm...29813-6875879/
Anche questo non è male, però siamo sempre lì: la cucina e camera da letto sono nella stessa stanza.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Secondo me non siete saggi. Molti di voi hanno comprato case vecchie e enormi, indebitandosi fino al collo, pagando 12% di interesse! Una follia. Ora continuano a vivere da soli in 150 mq e pagare tutte le spese. Non riescono a vendere, perché i prezzi sono scesi e nessuno vuole svendere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

