

Il mutuo è impegnativo solo per i primi due o tre anni, poi diventa una faccenda di routine come l'affitto.
E le spese le paghi soltanto all'inizio, mentre quelle aggiuntive ti vengono inglobate nella rata del mutuo (quindi, non te ne accorgi)... e non sono esose se scegli una buona banca.
Inoltre, la durata del mutuo la scegli tu e, in corso d'opera, puoi anche cambiarla, così come puoi decidere di estinguere il mutuo prima del tempo.


Ma di quale centro parli?
Le case in centro costano tanto, ma tanto.
https://www.immowelt.at/expose/0244f...nable_immmo_at
50mq per 499mila euro.
https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
48mq per 260mila
https://www.immowelt.at/expose/d7f52...nable_immmo_at
46mq per 429mila euro
https://www.otto.at/de/immobilien/wo...e-living-10393
49mq per 513mila euro
Vuoi il lusso?
https://www.otto.at/de/immobilien/wo...prime-19-02393
73mq per 2.000.000 euro
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Il motivo per cui io la ritenevo una follia.
Se tu scrivi "Malandrina pensa sia una follia" riguardo alla stipula di un mutuo, scrivi una cosa che non ho mai pensato. Io ho scritto "È una follia fare un mutuo di 150.000 euro per 30 mq", che è ben diverso da quello che tu mi hai attribuito.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}