https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Carina o no? Non va bene nemmeno come un appartamentino di partenza?


https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Carina o no? Non va bene nemmeno come un appartamentino di partenza?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Forse mi sono spiegato male. In una piccola cittadina nel Veneto (e ce ne sono di carine dove il lavoro non manca) C$6,600.00 al metro sono un'enormita'.
Trovato a caso in un minuto. Arzignano non e' male. Certamente cercando si potra' arrivare a dimezzare il prezzo. 85 m2, il doppio di quello che cerchi. Piu' piccolo vorra' dire in meglio condizioni, visto che tutto
e' calcolato in metri. Non eri tu quella affezionata ai piccoli centri?
https://www.immobiliare.it/annunci/83699591/


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Certo, sono tantissimi.
La casa è in vendita all’asta, si trova direttamente sulla strada, è in condizioni pietose. È occupata dall’ inquilino.
I piccoli centri mi piacciono. Ma se dovessi tornare in Italia, tornerei nel mio paesello, non vedo motivo di trasferirmi nei posti sconosciuti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

