Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 403
    Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Tutta sta roba delle elezioni statunitensi l'ho vissuta tramite l'interesse distrattivo di un congiunto appassionato ,da un anno a questa parte, della possibilitá di imparare congetturando su possibili complotti.
    Un avvincente ed ideale esercizio di probabilitá associative. Si imparano termini e ridondanze nuove.
    Per me è una farsa costruita su accordi privati che non è possibile appurare.
    Magari si saranno messi d'accordo con un contratto a termine...
    E' probabile. Il contratto prematrimoniale è una certezza, ma lì negli USA soprattutto a quei livelli è la prassi e non sarebbero un'eccezione, bensì la regola. Poi sugli accordi dall'elezione in poi ovviamente è come dici tu, forse si saprà un giorno e forse no, magari resteranno insieme finchè morte non li separi...io glielo auguro!

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che posso dire... se lo hanno sposato per i soldi, si sono guadagnate ogni centesimo per lo stomaco che hanno avuto.
    Scherzi a parte, le persone si sposano per tante ragioni diverse. C'è chi lo fa per interesse, chi per non restare solo, chi per soddisfare le aspettative della società in cui vive, chi per far contenta la nonna, chi per costrizione... perfino chi si sposa per amore, a volte.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    ...tutte le moglie di Trump e anche tutte le donne che lui ha avuto erano interessate non a lui, ma ai suoi soldi.

Anche Melania ha chiesto il divorzio.

Un uomo ricchissimo, potente, famoso, alto, non brutto non è riuscito a incontrare una donna sincera.

Spero che cambi atteggiamento, che diventi meno arrogante e trovi una persona semplice da amare. Ha 74 anni., non sono tantissimi, ma nemmeno pochi.

Eh, sono tanti, tanti

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Premesso che sono fatti loro, ci hanno guadagnato tutti e due. Primo, Trump non e' il mostro che certe persone povere di spirito e di e risorse vorrebbero disegnare. Non e' nemmeno da confrontare alla coppia Jackie Kennedy - Onassis. E anche se non piace a molte Melania e' un buon trofeo da portarsi a letto, un bonus per un uomo 24 anni piu' grande. Qui si dice "win-win". Fossi libero la sposerei anch'io, e per i soldi state sicuri che con il contratto prematrimoniale non prendera' una cifra enorme. Di Trump si puo' dire di tutto, ma non che e' un fesso.

E per le "vere" storie d'amore, andate a leggervi Giulietta e Romeo, o a guardare la Tosca. Finite peggio di questa (se e' vero, perche' le fake news abbondano sulla bocca degli stolti).

PS.
    Per chi ha memoria, era stato annunciato pure il divorzio fra Laura e George (Bush) alla fine del mandato, con tanti particolari da rimanere allibiti.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS.
    Per chi ha memoria, era stato annunciato pure il divorzio fra Laura e George (Bush) alla fine del mandato, con tanti particolari da rimanere allibiti.
    certo, perché lei lo aveva cuccato mentre si beveva una birra con un paio di amici. ma poi le ha chiesto perdono, e la cosa si è risolta quando ha promesso di non farlo più.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Premesso che sono fatti loro, ci hanno guadagnato tutti e due. Primo, Trump non e' il mostro che certe persone povere di spirito e di e risorse vorrebbero disegnare. Non e' nemmeno da confrontare alla coppia Jackie Kennedy - Onassis. E anche se non piace a molte Melania e' un buon trofeo da portarsi a letto, un bonus per un uomo 24 anni piu' grande. Qui si dice "win-win". Fossi libero la sposerei anch'io, e per i soldi state sicuri che con il contratto prematrimoniale non prendera' una cifra enorme. Di Trump si puo' dire di tutto, ma non che e' un fesso.

E per le "vere" storie d'amore, andate a leggervi Giulietta e Romeo, o a guardare la Tosca. Finite peggio di questa (se e' vero, perche' le fake news abbondano sulla bocca degli stolti).

PS.
    una delle migliori frasi sull'amore l'ho appresa da un cartone animato che guardavano i miei figli anni fa.
    "vuoi l'amore? prendi un cane"
    lo diceva uno delle "cattive" del cartone animato, che poi però si ravvedeva e si innamorava pure lei.

anche io credo che il soggetto sia meglio della sua immagine da "vilain", come del resto quasi tutte le persone.
    lui e melania avranno fatto l'accordo di tenere duro fino alla fine del mandato e poi ufficializzare. cose che capitano. ormai conosco più coppie divorziate che sposate. mi sembra che durino di più le convivenze.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Premesso che sono fatti loro
    La,gente di solito ci tiene ai fatti loro, non li spiffera ai quattro venti.

ci hanno guadagnato tutti e due.
    Infatti, hanno guadagnato. Un matrimonio = un’azienda.

Primo, Trump non e' il mostro che certe persone povere di spirito e di e risorse vorrebbero disegnare.
    Secondo me Trump e povero di spirito.

Non e' nemmeno da confrontare alla coppia Jackie Kennedy - Onassis.
    Anche quella sposò Onassis per i soldi.

E anche se non piace a molti Melania e' un buon trofeo da portarsi a letto
    Povera Melania... Sa di essere un trofeo da portassi a letto?

un bonus per un uomo 24 anni piu' grande.
    Vedi che stiamo parlando di trofei, bonus, profitti, contratti e non hai mai nominato amore e affetto. Strano, no?

Qui si dice "win-win".
    Sempre di soldi si parla..

Fossi libero la sposerei anch'io
    Sei innamorato di lei?

e per i soldi state sicuri che con il contratto prematrimoniale non prendera' una cifra enorme.
    Dicono che prenderà 50 milioni. Sono pochi?

Di Trump si puo' dire di tutto, ma non che e' un fesso.
    Certe cose le capisce al volo, mentre le altre non sono alla sua portata. Basta vedere che casini che ha combinato con il Covid.
    Ah, voleva pure comprare un pezzo della Groenlandia. E manco capiva perché nessuno gliela venduta.

Tutte le storie d’amore possono finire. Naturalmente. Ma non perché il contratto “d’amore” è scaduto.

PS.
    La gente ricca e famosa si innamora dei soldi o del potere e dopo un po’ di anni non ne può più ....né di soldi né di potere. Vogliono la libertà che non ha prezzo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

e comunque sposare Trump è sempre meglio che lavorare.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    e comunque sposare Trump è sempre meglio che lavorare.
    e poi la concorrenza....
    ci sono in giro più belle figliole ambiziose che milionari.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La,gente di solito ci tiene ai fatti loro, non li spiffera ai quattro venti.

Infatti, hanno guadagnato. Un matrimonio = un’azienda.

1.Secondo me Trump e povero di spirito.
    2.Anche quella sposò Onassis per i soldi.
    3. Povera Melania... Sa di essere un trofeo da portassi a letto?
    4.Vedi che stiamo parlando di trofei, bonus, profitti, contratti e non hai mai nominato amore e affetto. Strano, no?
    5.Sempre di soldi si parla..
    6.Sei innamorato di lei?
    7.Dicono che prenderà 50 milioni. Sono pochi?
    8.Certe cose le capisce al volo, mentre le altre non sono alla sua portata. Basta vedere che casini che ha combinato con il Covid.
    Ah, voleva pure comprare un pezzo della Groenlandia. E manco capiva perché nessuno gliela venduta.
    9.Tutte le storie d’amore possono finire. Naturalmente. Ma non perché il contratto “d’amore” è scaduto.
    10.La gente ricca e famosa si innamora dei soldi o del potere e dopo un po’ di anni non ne può più ....né di soldi né di potere. Vogliono la libertà che non ha prezzo.

1. Ho un amico che vive in Italia e conosce Trump da almeno 20 anni. E' stato a numerosi party da lui indetti e mi ha detto che e' una persona brillantissima. Mi aveva invitato a un party per fine anno, ma non l'ho preso in considerazione, mica potevo sapere
    che sarebbe diventato presidente.
    2. Certo, ma vuoi confrontare Trump con Onassis?
    3. Tutte lo sono, incluse le povere, se sono belle, che arrivano dall'Ucraina, Russia, Polonia, Latvia, etc. Altrimenti perche' non fermarsi a Gallarate.
    4. L'amore in tanti casi arriva col tempo, in altri casi l'idilio sparisce ...boom. E se sei povero rimani in brache di tela. A te la scelta.
    5. Sono i soldi che muovono il mondo, in questo caso soldi+sesso, quale migliore combinazione? Trump, grazie di esistere.
    6. Di lei potrei (di Rosie O' Donnel o di Omarosa Manigault non potrei MAI, la prima fa schifo, la seconda non posso dire il perche').
    7. Nell'ambiente che "girano" sono pochissimi. A tanti potrebbero sembrare un'enormita'.
    8. Tanti hanno creato casini col Covit. L'Italia peggio degli USA, ma non ho mai dato la colpa a Conte.
    9. Almeno non finisce in tragedia, o uno dei due crede nell'amore che non esiste.
    10. Mi hai convinto. Do' tutto quello che ho a Salvation Army, mi tengo solo $50.00 in tasca, e saro' felice. Libero, felice, nel blu' dipinto di blu'...... che fesso sono stato fino al 18 Novembre 2020.

Ma, fra qualche mese ritornero' in questo thread per far rilevare che cazzata e' stata fatta ad aprirlo.

PS.
    Se ti chiedi chi sono Rosie e Omarosa, sono quelle che hanno iniziato il "gossip"

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima