Tutte le definizioni negli ultimi 30 anni sono usate a cazzo. E mica solo ignorantoni irrecuperabili alla stolteno, è proprio la moda politica che segnala la confusione che c'è ora.
Fascisti euronazisti che danno del fascista ai democratici
Finti sinistri padronali radical chic che si credono di sinistra.
Laici mangiapreti che ora si scoprono cattolici leali al papa
Statalisti che si credono liberisti
Di tutto, di più

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Ho sempre faticato a definirmi di destra o sinistra, entrambe le parti a mio personalissimo parere hanno vantaggi e svantaggi quindi non sono mai riuscito a sposare una o l'altra ideologia.Ho messo il nick qualunquista per sottolineare la sfiducia per entrambe le parti che mi sembrano molto più prese dagli interessi personali che dal bene della nazione nel suo insieme.Il qualunquismo sarà anche bravo nel denunciare i problemi ma piuttosto scarso a soluzioni.tuttavia chi paragona lega e fdi ai fascisti si vede lontano un kilometro che non ha la più pallida idea di cosa parla e che non si è mai trovato veramente di fronte un fascista/nazista incazzato.la ritengo solo propaganda per screditare l'avversario,il che denota anche una certa difficoltà a giustificare certe tesi e certi comportamenti della propria parte politica.

Una dicussione sciocca e inutile basata sui capricci e le paturnie di Cireno
Comunista pro europeo, in continua contraddizione

Ma gli euronazisti che campano di balle, bufale e schiocchezze da asilo come possono giustificare le loro assurdità?
Per forza sono così disperati che puntano tutto sulle etichette, sono ignoranti e stupidi come pochi

Guarda se vuoi non scrivo più nulla di mio pugno, mi basta copia-incollare un tuo post:
Poi fa ridere che questi dopo aver dato dei fascisti e degli ignoranti agli altri si lamentino pure se vengono ripagati con la stessa moneta ( loro che effettivamente su questo tema sono molto più ignoranti e più fascistoidi in senso lato).
Regressista amante della pucchiacca.

adesso ... fai un po' l'errore che fanno loro, non distingui. Una cosa sono i fascistoidi totalmente privi di mezzi culturali e intelletto appena sufficiente, forse, per sapere quando gli scappa da pisciare, altra i destri come King che, pur senza essere delle cime, potrebbero arrivare a capire la realtà, se solo non si facessero prendere da questa ansia da prestazione.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.