quello che è grave è che questa gente ricorre con estrema facilità all'insulto. Non parlo di pirla conclamati come Leviathan e qualche altro ma, ultimo caso, anche di King. Io non lo conosco, lui non conosce me però lui riesce a insultarmi dandomi dell'ignorante che poi sarebee il sospetto che io ho avuto leggendo le sue spaparanzate sovraniste però NON L'HO SCRITTO: ed è questa particolarietà che li avvicina ai fascisti, anche se loro lo negano.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Regressista amante della pucchiacca.

Tutto questo allarmismo per dire nulla: King dice e pensa le stesse cose che penso io che mi sento profondamente democratico e non agirei mai per sovvertire le regole democratiche, non scherziamo su queste cose. Siete degli intolleranti che si inventano situazioni presenti solo.nelle vostre teste. Avete una paura folle che vada al potere l'opposizione e vi inventate queste invasioni barbariche inesistenti

grazie, non è il caso: ritorna nel tuo buco e ora che mi hai dimostrato di essere del tutto simile al pirla di cui sopra, sei pregato di non rompere più i coglioni: mi ero sbagliato a giudicarti.... Ogni post che inserisci aggiungi massa alla tua intelligenza invisibile
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky