Veramente non hai capito. È la tua amichetta che si è messa a guardare i curriculum per evitare di discutere nel merito di questioni che in tutta evidenza non conosce, nel senso che non ne ha proprio neanche mai sentito parlare. Poi qualcuno ha parlato di Rodrik e l'espediente dialettico dei curriculum è diventato ancora più divertente, infatti è scomparsa.
Regressista amante della pucchiacca.

Boh. Io ho letto di un tizio che dice ad un interlocutore di confrontare il curriculum di un docente di Harvard con quello di un docente della London School of echonomics.
Poi di amici e amichetti non so. Queste cose le lascio volentieri a te.
Con i migliori saluti.

"Amichetta" mica è un offesa, visto che ha preso le tue parti senza neanche leggere ti ha trattato come una sua amichetta ( per affinità ideologica) quale offesa sarebbe?
Guarda che tra noi due chi si è rivolto per primo in maniera irrispettosa sei stata tu no io:
Ora visto che abbiamo dimostrato che a te sembrava che io avessi fumato qualcosa semplicemente perché sei ignorante e non sai neanche lontanamente di cosa si parla, mi spieghi cosa ci stai ancora a fare qui? ti piace essere umiliata?
Che povera persona, sei... davvero penoso.

Forse dovresti leggere meglio.
La storia del curriculum l'ha tirata fuori la tua amichetta ignorante, per screditare l'autore di un articolo che ho postato.
https://www.researchgate.net/publica..._ANCORA_APERTI
Ora essendo lei ignorante ha pensato che la questione del deficit democratico delle istituzione UE fosse la fisima di qualche sconosciuto sovranista o fascista, in realtá è un tema dibattuto da più di trent'anni e sui cui si sono espressi ( riconoscendone le problematiche ) anche economisti famosi come Rodrik o De Grauwe, di cui si è vista bene di andare a cercare i curriculum.
Abbiamo dimostrato almeno che Blue è ignorante, finge di non voler dibattere con me per antipatia ma semplicemente non sa nulla di nulla.