Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 264

Discussione: Droga zero

  1. #251
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2017
    Messaggi
    3,033
     Likes dati
    750
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Accetti un consiglio? Lascia perdere: giocare a scacchi con un piccione è un'inutile perdita di tempo
    Vabbè ma mica ci sono solo i piccioni qui, Sentenza è uno che a volte riesce anche a ragionare


      


      
    Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

  2. #252
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,991
     Likes dati
    6,421
     Like avuti
    5,561
    Mentioned
    538 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Una canna dopo cena, tra amici, fa bene all'anima e di conseguenza al corpo. Droga zero

    NO ad anfetamine, oppioidi e droghe distruttive in generale.

    SI alla cannabis.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  3. #253
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    ...e la libertà totale di approvvigionarsi come era per tutto l'800 non vi ha insegnato niente ?
    che si stava meglio quando si stava peggio ?

  4. #254
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    L'eroina però è stata inventata e commercializzata non da Madre Natura, nè dagli antichi Greci, o dai colombiani o dagli afghani, ma dall'industria farmaceutica, precisamente dalla Bayer.
    L'eroina nasce come sedativo della tosse. Mi chiedo quanti vecchietti avrebbe salvato se fosse stata usata al posto della ventilazione forzata.

  5. #255
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Fino ai primi anni 70 c'erano parecchi preparati anfetaminici in farmacia ottenibili con ricettina semplice e anche senza perchè spesso il farmacista chiudeva gli occhi e te li allungava sul bancone.
    Se hanno deciso di regolarne la vendita dopo anni di libera vendita, ci sarà una ragione. O no ?
    sostituirle con farmaci piu' costosi e meno efficaci , cosi' da aumentarne il consumo ?

  6. #256
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    https://www.chedonna.it/2020/10/14/p...a-prima-volta/

    lo spaccio va punito severamente e la modica quantità è una solenne caxxata, la droga uccide
    anche la carbonara se assunta in quantita'eccessive

  7. #257
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,447
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    1771 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Lecca d’Assalvini Visualizza Messaggio
    https://www.nytimes.com/2020/12/02/w...ug-policy.html

    https://mjbizdaily.com/united-nation...historic-vote/

    https://droghe.aduc.it/notizia/canna...ico_137609.php

    E’ ufficiale, l’Onu (su proposta dell’OMS) ha riclassificato la cannabis. Prima era ufficialmente considerata una sostanza pericolosa al pari dell’eroina (convenzione del 1961), ora e’ riconosciuta come sostanza stupefacente con valore terapeutico, pur sempre sotto stretto controllo sanitario ma non “tossica”. Viene così a mancare uno degli argomenti principali dei proibizionisti, ossia che i trattati internazionali siglati dall’Italia imponevano la proibizione di una sostanza considerata così pericolosa a livello mondiale. A breve termine non cambierà nulla, ma si tratta di un passo importante a livello simbolico e giuridico. Un altro colpo mortale per il sovranismo
    Beh che la cannabis non fosse tossica lo si sapeva da tempo
    E' stata la stessa DEA americana a indicare per la cannabis un LD50 pari a 680 chili
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  8. #258
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Jun 2019
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    19,327
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Beh che la cannabis non fosse tossica lo si sapeva da tempo
    E' stata la stessa DEA americana a indicare per la cannabis un LD50 pari a 680 chili
    Altre dosi letali.
    500g di alcol, 225g di sale da tavola, 30g di ibuprofene, 15g di caffeina, 13,8g di arsenico, 11,2 di aspirina, 3,7g di nicotina, 1g cloruro mercurico, mezzo grammo di veleno di vespa e 8,3 litri di acqua

  9. #259
    Forumista junior
    Data Registrazione
    14 May 2018
    Località
    Genova
    Messaggi
    61
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Supponiamo che le organizzazioni criminali esistano e quindi muovano dei voti: secondo voi voteranno chi si batte per far si che le droghe vengano vendute da ragazzini problematici nelle scuole o da professionisti nel settore? Voteranno per far si che se compri una droga te ne siano proposte e regalate altre per prova o voteranno per far si che chi vende sia responsabile di una attività che per spaccio di altre droghe viene chiusa ed é facile da controllare? Voteranno affinché a spacciare siano minorenni con problemi sociali che si drogano e quindi costretti a spacciare per drogarsi, che prendono la droga a debito oppure persone adulte con autorizzazione? Con questa storia del proibizionismo volete solo pulirvi la coscienza, volete dire al mondo che siete contro la droga. Solo che non frega niente a nessuno che siete contro la droga, a noi interessa che la droga non di diffonda, la droga é una piaga e va combattuta, non si può piú permettere che questi loschi figuri la usino come propaganda.

  10. #260
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,991
     Likes dati
    6,421
     Like avuti
    5,561
    Mentioned
    538 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory Visualizza Messaggio
    Supponiamo che le organizzazioni criminali esistano e quindi muovano dei voti: secondo voi voteranno chi si batte per far si che le droghe vengano vendute da ragazzini problematici nelle scuole o da professionisti nel settore? Voteranno per far si che se compri una droga te ne siano proposte e regalate altre per prova o voteranno per far si che chi vende sia responsabile di una attività che per spaccio di altre droghe viene chiusa ed é facile da controllare? Voteranno affinché a spacciare siano minorenni con problemi sociali che si drogano e quindi costretti a spacciare per drogarsi, che prendono la droga a debito oppure persone adulte con autorizzazione? Con questa storia del proibizionismo volete solo pulirvi la coscienza, volete dire al mondo che siete contro la droga. Solo che non frega niente a nessuno che siete contro la droga, a noi interessa che la droga non di diffonda, la droga é una piaga e va combattuta, non si può piú permettere che questi loschi figuri la usino come propaganda.
    Ma parli di droga o di Cannabis?
    Giusto per capire.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

 

 
Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16252627 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ibogaina - "Droga Scaccia Droga"
    Di dedelind nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-10, 12:34
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 20:44
  3. Droga
    Di Blitzkrieg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 10-08-09, 02:38
  4. droga : ungiovane italiano su tre si droga
    Di argos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 03:32
  5. Droga: Ferrero riformare legge sulla droga
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 23:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito