



Una canna dopo cena, tra amici, fa bene all'anima e di conseguenza al corpo.
NO ad anfetamine, oppioidi e droghe distruttive in generale.
SI alla cannabis.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.














Supponiamo che le organizzazioni criminali esistano e quindi muovano dei voti: secondo voi voteranno chi si batte per far si che le droghe vengano vendute da ragazzini problematici nelle scuole o da professionisti nel settore? Voteranno per far si che se compri una droga te ne siano proposte e regalate altre per prova o voteranno per far si che chi vende sia responsabile di una attività che per spaccio di altre droghe viene chiusa ed é facile da controllare? Voteranno affinché a spacciare siano minorenni con problemi sociali che si drogano e quindi costretti a spacciare per drogarsi, che prendono la droga a debito oppure persone adulte con autorizzazione? Con questa storia del proibizionismo volete solo pulirvi la coscienza, volete dire al mondo che siete contro la droga. Solo che non frega niente a nessuno che siete contro la droga, a noi interessa che la droga non di diffonda, la droga é una piaga e va combattuta, non si può piú permettere che questi loschi figuri la usino come propaganda.

