Visualizzazione Stampabile
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
La droga pesante va combattuta ma quella leggera va legalizzata e posta sotto monopolio statale
E cosa è la droga pesante, lo dici te, lo dicono gli antiproibizioniosti, i proibizionisti,.....?
L' 1-fenil-2-pirrolidino-pentano è pesante o leggero ?
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa fanno le forze dell’ordine perché le droghe non entrino nel paese?
aspettano la soffiata della cosca concorrente.
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
Ma siamo sicuri che le condizioni penose in cui si riducono alcuni tossicodipendenti (a mio avviso una frazione modesta dei consumatori , la maggior parte dei quali riescono invece a condurre una vita normale) siano dovute principalmente alle sostanze assunte anziche' al fatto che il loro costo - gonfiato dal proibizionismo - li manda in rovina facendoli finire per strada e avviandoli alla microcriminalita' ?
E' l'interazione della molecola con l'organismo che li rende così.
A prescindere che sia libera o vietata.
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa fanno le forze dell’ordine perché le droghe non entrino nel paese?
Ma lo vedi o no che i barchini partono dalla Tunisia e riescono ad approdare sulle coste sicule, lo vedi o no che i clandestini riescono ad entrare in Italia attraverso i boschi del Carso triestino ?
Bene, cos'è che occupa più volume, gli essere umani o le confezioni di droga ?
A chiacchiere è facile, ma trovarsi a controllare decine di km di boschi 24 ore al giorno è un'altra cosa.
-
Re: Droga zero
Con la devastazione psicologica generazionale attualmente in fase di consolidamento un po' in tutto l'Occidente (se non lo sapete gli Americani hanno coniato l'espressione "snowflake generation") ed il disincanto del progresso in molti paesi asiatici e latinoamericani, la droga è l'affare del futuro, mettetevi l'animo in pace.
Anche l'Africa ci si è messa a produrre, per ora in modo marginale ma...in futuro ?
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Ma lo vedi o no che i barchini partono dalla Tunisia e riescono ad approdare sulle coste sicule, lo vedi o no che i clandestini riescono ad entrare in Italia attraverso i boschi del Carso triestino ?
Bene, cos'è che occupa più volume, gli essere umani o le confezioni di droga ?
A chiacchiere è facile, ma trovarsi a controllare decine di km di boschi 24 ore al giorno è un'altra cosa.
Auguri! :44:
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Auguri! :44:
Al mio compleanno ci mancano ancora 7 mesi, comunque grazie !!!
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Magari!!! :encouragement:
gia e poi i dipedenti mediaset e gli amici de silvio dove la sniffano la bamba??
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Al mio compleanno ci mancano ancora 7 mesi, comunque grazie !!!
No, non hai capito... lol :44:
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
gia e poi i dipedenti mediaset e gli amici de silvio dove la sniffano la bamba??
Che problema c'è? Si disintossicano :encouragement: