Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 264

Discussione: Droga zero

  1. #141
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,911
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    Per logica si potrebbe pensare così, ma tieni presente che non tutte le droghe creano la stessa dipendenza fisica e psicologica. Ad esempio la cannabis crea poca dipendenza psicologica e nessuna dipendenza fisica, mentre per un eroinomane o un alcolizzato è impossibile rimanere senza "dose" senza avvertire dopo un po' veri e propri dolori fisici, tremori, oltre a nervosismo, agitazione, paura, panico. Inoltre alcune droghe come eroina e cocaina richiedono dosi sempre più alte per ottenere lo stesso effetto, con il serio rischio di overdose, per altre non è così.
    Ma appunto la cannabis è come azzardo e prostituzione per la criminalità organizzata. A parità di divieto conviene quella piuttosto che droghe pericolose. Le droghe pericolose attirano troppo l'attenzione e soprattutto rendono meno efficace e quindi per meno tempo utilizzabile il consumatore.

  2. #142
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    398
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

  3. #143
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Bellissimo.
    L'Islam spesso pare davvero la soluzione al capitalismo.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  4. #144
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    398
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Potenze che frenano il mondialismo

    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

  5. #145
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    Infatti è noto che ovunque nel mondo, nei paesi dove vige la "tolleranza zero" sulle droghe, il problema droga non esiste
    Ma nel 2020 siamo ancora qui a proporre il proibizionismo come metodo efficace per risolvere i problemi?
    Ricordo nei primi anno 2000 ero a Zurigo, li il Comune istituì un servizio per la distribuzione delle siringhe e in un parco installò dei box dove i drogati potevano bucarsi, tutto a posto, forse, soltanto che la mattina dovevano passare a raccogliere i moribondi e i morti.
    L'esperimento cessò.

  6. #146
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    398
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Razionalmente ha molto più senso proibire l’alcol piuttosto che la cannabis (non dico si debba fare, ma così e’)
    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

  7. #147
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    398
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Lecca d’Assalvini Visualizza Messaggio
    Razionalmente ha molto più senso proibire l’alcol piuttosto che la cannabis (non dico si debba fare, ma così e’)
    Cioè ha senso rispetto alla salute delle persone, a livello economico e sociale sarebbe un guaio perché la cultura dell’alcol è troppo radicata in Occidente; ciò non toglie che col tempo le cose possano cambiare, prima la pizza si mangiava senza pomodoro, considerato tossico, poi ci si rese conto che la pizza e’ meglio col pomodoro, le patate le hanno sdoganate per fame, ma sono ottime...bisogna aprirsi alle novità che danno più gusto alla vita
    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

  8. #148
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
    Nei paesi produttori del Sudamerica la repressione è fortissima.. poi ci sono stati negli stati controllati dai cartelli.
    Paesi dove è libera non me ne sovvengono....

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
    Mi pare di averlo già scritto, comunque lo ripeto:
    nei paesi andini le foglie di coca non sono soggette a restrizioni, è possibile acquistarle alla luce del sole in confezioni anche fatte a macchina, dunque con struttura commercialmente organizzata.
    Non so se sia tollerata o proprio libera, ma nei mercati rionali si vendono pubblicamente esposti nelle bancarelle cactus essiccati di Trichocereus, sono cactus mescalinici.
    Il contenuto di mescalina dei Trichocereus è superiore a quello della famosa Lophophora, cioè il peyote. Di fatto quasi tutta la mescalina reperibile nei mercati clandestini viene estratta dai Trichocereus e non dai peyote, se non altro perchè sono di crescita molto più rapida, oltre ad averne di più.
    Questo è un dato di fatto.
    Nessuno ti arresta per foglie di coca lì. Vai nei guai giudiziari solo quando cerchi di esportarle.
    Ed i San Pedro (i Trichocereus detti anche "Peruvian Torch") sono liberi, e se non lo sono, allora sono tollerati e dunque è come lo fossero liberi. E sono allucinogeni.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  9. #149
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    398
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Tra ‘700 e ‘800 in Occidente, grazie ai movimenti geografici, si stava scoprendo la cannabis psicoattiva, si stavano riconoscendo le sue proprietà positive, contro i pregiudizi, poi purtroppo le forze oscure si sono messe in mezzo portando a queste grandi ingiustizie, ma ormai è giunto il momento di superare tali stoltezze, poi chi doveva farsi i soldi sulla pelle dei più sfortunati li ha fatti, ma tutto ha un limite, non ha senso continuare così
    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

  10. #150
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    Da quello che leggo i decessi per alcol sono in aumento da un po', quelli per tabacco non so.
    La depressione è in aumento in tutti i paesi industrializzati, così come l'uso e l'abuso di psicofarmaci, ansiolitici, barbiturici, oppioidi... In USA c'è da qualche anno una vera e propria epidemia di decessi da fentanyl e simili, qualcosa purtroppo sembra inizi a vedersi anche qui da noi. Sei sicuro che i decessi per droghe siano in diminuzione? Sono d'accordo che le cause sono tante, ed è per questo che ritengo che sia necessario, fondamentale agire sulle cause alla base dei motivi per cui i ragazzi fanno uso di sostanze stupefacenti.
    Temo che se quello dovesse essere l'approccio, temo che tra cinquant'anni siamo ancora lì, se non peggio.
    Si, bello, concordo, fa fino in una discussione. Ma allo stato attuale di realizzabilità estremamente difficile.
    Anzi, più passano gli anni, più aumenta il globalismo, più scardinamento sociale, più disoccupazione, più tensioni e quindi più ricerca di droga.
    Oggi più di cinquant'anni fa.
    Non so come sarà la società tra cinquant'anni, io non ci sarò, ma la droga ci sarà, questo è poco ma sicuro. E per droga intendo tutto.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

 

 
Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ibogaina - "Droga Scaccia Droga"
    Di dedelind nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-10, 12:34
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 20:44
  3. Droga
    Di Blitzkrieg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 10-08-09, 02:38
  4. droga : ungiovane italiano su tre si droga
    Di argos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 03:32
  5. Droga: Ferrero riformare legge sulla droga
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 23:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito