Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Maradona

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Maradona

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Bisogna ammettere che Maradona era un uomo libero, anche nel farsi del male... quando lo hanno arrestato uno dei Carabinieri che lo aspettava in macchina gli ha detto: "coglione, eri l'idolo di mio figlio".... e Maradona gli ha ridposto: “coglione, l'idolo di tuo figlio devi essere tu”.
    Un uomo passionale che viveva la vita senza freni... chissà... forse aveva ragione lui.
    Una cosa molto simile la disse durante l'intervista con Fazio:
    «Non ho mai voluto essere un esempio per nessuno. Io credo che l'esempio debbano essere il padre e la madre. Se noi (calciatori) possiamo essere un po' di esempio sportivo, sta bene, ma mettersi ad entrare nella casa di un altro... non contate su di me per questo».
    Molto in comune con un altro idolo "maledetto", tutto italiano: Vasco Rossi. Entrambi capaci di riempire gli stadi con la sola presenza, entrambi con una "vita spericolata". Sarebbe da dedicargliela dal vivo, la canzone.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,023
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

ho rivisto su Youtube la sua punizione contro la Juventus nel 1985... quello non fu un goal, ma un miracolo.... con la barriera vicinissima... un vero capolavoro... come una pennellata di Caravaggio... con quel tiro ha ribaltato a livello calcistico ogni legge della fisica.... che spettacolo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ho rivisto su Youtube la sua punizione contro la Juventus nel 1985... quello non fu un goal, ma un miracolo.... con la barriera vicinissima... un vero capolavoro... come una pennellata di Caravaggio... con quel tiro ha ribaltato a livello calcistico ogni legge della fisica.... che spettacolo.

Il gol impossibile... la barriera a 5 metri, lui disse ai compagni "Vabbè, tiro lo stesso, tanto gli faccio gol comunque". E Tacconi che a momenti si spaccava la testa sul palo.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56