Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 109 di 109

Discussione: ecco qui due spade !!

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ecco qui due spade !!

Citazione Originariamente Scritto da Seraphin Visualizza Messaggio
    Mica te lo dicono che a Bologna c’è @Pierre2net @Cristo 2 Maometto all’Inferno. Religiosi e appassionati di arte ne sono certamente a conoscenza...
    E' chiaro che l'ultima parola spetta agli artisti, i veri e soli depositari della verità divina... Quale Dio non affiderebbe agli artisti e a Marcella il giudizio universale? L'imparzialità è la loro caratteristica fondamentale!

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pierre2net Visualizza Messaggio
    Noi crediamo:

Nell’esistenza di Dio, Unico Creatore. Nessun politeismo.
    Che Dio si è manifestato ad Abramo, il primo uomo ad averLo rivelato quattromila anni fa.
    Ai profeti che sono venuti dopo Abramo e che hanno annunciato la Venuta del Messia.
    Che Gesù è questo Messia.
    Che Maometto è il Profeta inviato da Dio per confermare i Libri Biblici e illuminare in Arabia coloro che ignoravano Dio e la Bibbia.
    Ai Libri Ispirati: i 46 Libri del Vecchio Testamento, i 27 Libri del Nuovo Testamento, le 114 Sure del Corano e le «Nobili Discussioni» di Maometto.
    Alle apparizioni della Vergine Maria, Madre del Messia, particolarmente a La Salette (Francia 1846), Lourdes (Francia 1858) e Fatima (Portogallo 1917).
    Che il Libro dell’Apocalisse è stato spiegato dal Messia stesso il 13 Maggio 1970 per smascherare «la Bestia» (l’Anticristo) menzionata al capitolo 13, per annunciare il Ritorno del Cristo e la Restaurazione Universale.
    Alla Mensa spirituale offerta dal Messia e con Lui nelle proprie case.
    Noi non crediamo:

Ai culti materiali: gerarchie, rituali vari con abbigliamenti e gesti, sacrifici animali, pellegrinaggi e indulgenze, ecc…
    Ai luoghi di culto: sinagoghe, chiese, templi, moschee, pagode, ecc.. Il solo luogo di culto è interiore, nel cuore dei credenti, dove Dio dimora.
    Alla reincarnazione, né alla metempsicosi, né al culto degli animali, ecc…
    Al nazionalismo religioso, né ai popoli eletti (Ebrei, Cristiani, Mussulmani o altri). La fede non è politica e l’elezione è individuale ed universale
    https://www.pierre2.net/it/notre-foi/
    Siccome questo intervento è avvenuto nel Fondoscala, non sarò io a spostare la discussione altrove.
    Pierre 2 mi ha invitato a leggere "La chiave dell'Apocalisse". L'ho letta.
    In essa viene spiegata l'Apocalisse e vengono individuati l'Anticristo, la Bestia e il Dragone.
    E' stata rivelata a un prete libanese.
    In sostanza si identificano l'Anticristo, la Bestia e il Dragone con Israele e i suoi complici/alleati.
    Se pensiamo al primo avvento di Cristo, certamente gli ebrei, chiedendo la sua morte, si comportarono da Anticristo.
    Io stesso scrissi una lettera agli Ebrei, oltre che ad altre sei Chiese agli inizi degli anni '80, e sono stato ignorato da tutte.
    Invitai gli Ebrei a riconoscere il primo avvento di Cristo e, ovviamente, anche me.
    Quindi, questa identificazione è sì sorprendente, ma ben possibile.
    D'altra parte, scrissi anche ai musulmani e anch'essi mi ignorarono.

Rimane da spiegare l'adempimento delle promesse divine verso il popolo ebraico. Pensavo che con la rinascita dello Stato di Israele, ci fosse un inizio di questo adempimento, sebbene non si sia verificato il riconoscimento di alcun Cristo da parte loro.
    Insomma, se questo popolo rappresenta l'Anticristo, che deve essere distrutto, può contemporaneamente essere destinatario di benedizioni divine?
    Sicuramente gli ebrei sono stati già soggetti a stragi, soprattutto ad opera del nazismo.
    Dovranno pagare ancora? E' possibile che una duratura rinascita di Israele si avrà solo dopo il riconoscimento dei Cristi.
    Del resto i Gentili - non quelli che insultano - sono stati invitati nel "Libro di Mormon" a ravvedersi e a convincere gli ebrei a riconoscere Gesù Cristo, se non vogliono terribili punizioni, proprio ad opera d'Israele.

Lascia perplessi anche il “nuovo nome” di Gesù:

"Tra le altre cose, compresi allora, e non senza stupore, che il «nuovo nome» di Gesù, oggi, è «Palestinese»: «Il vincitore… inciderò su di lui il Nome del mio Dio… e il mio nome nuovo», disse Gesù. (Apocalisse 3,12). "

Parrebbe esserci uno schierarsi divino a favore dei palestinesi. Ma i musulmani si sono macchiati negli ultimi decenni di crimini orribili: stragi, ricatti tramite le forniture di petrolio, rapimenti di fanciulle, stupri, torture, persecuzioni, omicidi. Ultimamente anche verso le stesse donne musulmane che rifiutano il velo o lo “portano male”. In Iran hanno eletto un'immondizia spirituale, Khamenei, come “Guida spirituale suprema” e costituito un'immondizia morale come “polizia morale”, soprattutto per compiere crimini imperdonabili contro le donne musulmane. Attualmente uno dei messaggi divini più recenti afferma:

Da Liete Novelle, testo bahà’ì, che fa parte delle Tavole di Bahà’u’llàh:

“La prima Lieta Novella
    che, in questa Somma Rivelazione, il libro Primigenio ha annunziato
    a tutti i popoli del mondo è che la legge della guerra
    santa è stata revocata.”

“La seconda Lieta Novella.
    Si dà licenza ai popoli e alle tribù del mondo di radunarsi
    e stare assieme con gioia ed esultanza. O genti! Associatevi
    con i seguaci di tutte le religioni in ispirito d'amicizia
    e fratellanza.”

Se è questo ciò che vuole Dio oggi, come si può conciliare la posizione da sempre opposta di Khamenei e dei suoi complici?

Gli attacchi a Israele ci sono stati e Israele ha diritto di difendersi.
    La mia opinione è che ci dovrebbero essere due Stati, ma ciò non è possibile finché i palestinesi non riconoscono Israele come Stato e ospitano al loro interno missili per attaccare e distruggere Israele.
    Comunque, questa rivelazione di Gesù sarebbe avvenuta nel 1970 e io, a quell'epoca, avevo una ventina d'anni. Essendomi rivelato come Cristo del secondo avvento, come sarebbe possibile la contemporaneità di queste due realtà? Su questa rivelazione ho dei dubbi, come detto, ma ho cominciato a leggere un'altra rivelazione di Gesù, che sarebbe del 1990, e sulla quale al momento non nutro dubbi, per cui preferisco affrontare subito il problema.
    La spiegazione la trovate nella discussione su "Giacomo, il giusto", che riporto sotto.

Per alcuni può essere importante analizzare questo personaggio.
    Nel "Vangelo copto di Tomaso":

12. I discepoli dissero a Gesù: - Sappiamo che te ne andrai da noi. Chi tra di noi sarà il più grande? - Gesù rispose loro: - Dal luogo ove sarete giunti andrete da Giacomo, il giusto, per il quale sono stati fatti il cielo e la terra. –

Nella "Storia di Giuseppe falegname" (4:2):

Quindi il giusto Giuseppe prese mia madre e la condusse a casa sua. Qui Maria trovò Giacomo, il Minore, che nella casa di suo padre aveva l'animo spezzato ed era triste per la mancanza della madre, e lo allevò: di qui l'appellativo di madre di Giacomo (Mt 27, 56).

Nelle "Memorie apostoliche di Abdia" (6:1):

Simone, detto il Cananeo, Giuda, detto Taddeo, e Giacomo, che alcuni chiamano il fratello del Signore, furono fratelli carnali, originari di Cana della Galilea, nati dai coniugi Alfeo e Maria, figlia di Cleofa.
    L’ultimo di essi nacque dalla stessa madre, ma da padre diverso, e cioè da Giuseppe, uomo giusto, quello al quale andò in sposa la beatissima madre di Dio, Maria.
    Perciò Giacomo fu detto fratello del Signore, quanto alla carne però: a Giuseppe, infatti, padre di Giacomo, era sposata, sebbene a lui non sia mai stata unita, la vergine Maria, resa poi incinta dallo Spirito Santo, onde diede alla luce, vergine, il salvatore del mondo, il Signore nostro Gesù Cristo.
    A motivo di questo vincolo, questi tre figli di Maria di Cleofa furono assunti da Cristo tra i discepoli, e più tardi furono elevati alla dignità di apostoli.
    Il più piccolo di essi, Giacomo, sempre caro a Cristo salvatore, ardeva di sì grande amore verso il Maestro che, allorquando fu crocifisso, non volle prendere cibo se non dopo averlo visto risorgere dai morti, perché si ricordava che ciò era stato predetto a lui e ai suoi fratelli da Cristo, quand’era ancora vivo. Per questo, prima di tutti Cristo volle apparire a lui, per confermare il discepolo nella fede; così fu pure per Maria Maddalena e per Pietro; e affinché non soffrisse a causa del lungo digiuno, presentatogli un favo di miele, lo esortò a mangiarne.

Nel "Vangelo degli ebrei":

Il Signore poi, dopo che ebbe data la sindone al servo del sacerdote, andò da Giacomo e gli apparve. Giacomo, infatti, aveva giurato che non avrebbe più mangiato pane dal momento in cui aveva bevuto il calice del Signore fino a che non lo vedesse risuscitato dai dormienti.
    - Portate - disse il Signore - la mensa e il pane. -
    Prese il pane, lo benedisse e lo spezzò e lo diede a Giacomo il giusto, e gli disse: - Fratello mio, mangia il tuo pane, poiché il figlio dell’uomo è risuscitato dai dormienti. –

Nelle "Memorie apostoliche di Abdia" (6):

5 Sebbene secondo Clemente (Alessandrino) e altri la morte di Giacomo sia avvenuta in modo alquanto diverso, tuttavia Egesippo, della prima successione apostolica, era più informato e nel quinto libro dei suoi Commentari ne parlò in questi termini:
    “Il fratello del Signore, Giacomo, da tutti detto il giusto, assunse il governo della Chiesa, che dura fino ai giorni nostri, insieme agli apostoli dai tempi di Gesù. Molti in verità furon chiamati col nome di Giacomo; questi però fu santo fin dal seno di sua madre. Non bevve vino e bevanda fermentata, non mangiò carne, sul suo capo non si levò ferro, non vi cosparse olio, né andò mai ai bagni. Solo a costui era permesso entrare nel sancta sanctorum. Non usava nemmeno indumenti di lana, ma indossava solo indumenti di tela. Entrava solo nel tempio e restava in ginocchio, invocando misericordia per il popolo, così che col suo incessante pregare, sempre in ginocchio, gli vennero i calli alla maniera dei cammelli. Pertanto, per questa incredibile continenza e per la somma giustizia, fu chiamato ‘giusto’ e ‘oblìa’, interpretato ‘difesa del popolo’, e ‘giustizia’, come i profeti avevano predetto a suo riguardo.”
    6 Gli scribi e i farisei cominciarono a dirsi a vicenda: - Abbiamo fatto male a dare a costui (Giacomo) l’occasione di formulare una tale testimonianza riguardo a Cristo. Andiamo e precipitiamolo giù, affinché gli altri si spaventino e non gli credano. - Tutti insieme a gran voce gridarono, dicendo: - Oh! Anche il giusto ha sbagliato! - Adempirono così la profezia della Scrittura che si trova in Isaia, e che dice: “Togliamo di mezzo il giusto, poiché ci è molesto; per questo mangeranno il frutto delle sue opere.” (1)
    Salirono dunque sul pinnacolo per precipitarlo giù, dicendo: - Sia lapidato quest’uomo. -
    Cominciarono ad aggredire il beato Giacomo con pietre. Gettato giù, non solo non morì, ma si voltò, si prostrò sulle ginocchia e prese a dire: - Ti prego, Signore Dio Padre, perdona loro questo peccato, poiché non sanno quel che fanno. - E mentre ancor più ferocemente incrudelivano con pietre su di lui che così pregava, un sacerdote, dei figli dei Rechabiti dei quali fa menzione il profeta Geremia (2), esclamò dicendo: - Finitela, di grazia! Che fate? Questo giusto che voi lapidate prega per voi. - Ma uno di essi, un lavandaio, afferrò un bastone, col quale si è soliti strizzare i panni, e gli spezzò la testa. Così il beato Giacomo, detto il “giusto”, con siffatto martirio consumò finalmente la vita e fu sepolto nello stesso luogo presso il tempio.

Note:

1. Isaia (3:10): Ditelo che il giusto avrà del bene, perché egli mangerà il frutto delle sue opere!
    2. Geremia (35:19): Così parla il SIGNORE degli eserciti, Dio d'Israele: “A Ionadab, figlio di Recab, non verranno mai a mancare discendenti che stiano davanti alla mia faccia".

Ho letto anche i messaggi mariani di La Salette, Fatima e Marienfried. Su internet non ho trovato questi messaggi come pubblicati da Pierre2.
    Comunque, Maria esige un culto personale con la recita di rosari e afferma di essere in grado di intervenire su tutto e poter sistemare tutto su questa Terra, grazie alla sua intercessione. Questo non si accorda con quanto Dio afferma nel Corano, che non vuole ci siano culti a Gesù, Maria e ai santi.

Ognuno può leggere il testo de "La chiave dell'Apocalisse" al link:

https://www.pierre2.net/it/la-cle-de-lapocalypse/

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo 2 Visualizza Messaggio
    Siccome questo intervento è avvenuto nel Fondoscala, non sarò io a spostare la discussione altrove.
    Pierre 2 mi ha invitato a leggere "La chiave dell'Apocalisse". L'ho letta.
    In essa viene spiegata l'Apocalisse e vengono individuati l'Anticristo, la Bestia e il Dragone.
    E' stata rivelata a un prete libanese.
    In sostanza si identificano l'Anticristo, la Bestia e il Dragone con Israele e i suoi complici/alleati.
    Se pensiamo al primo avvento di Cristo, certamente gli ebrei, chiedendo la sua morte, si comportarono da Anticristo.
    Io stesso scrissi una lettera agli Ebrei, oltre che ad altre sei Chiese agli inizi degli anni '80, e sono stato ignorato da tutte (...)[/url]
    Ma chi sei...? San Paolo in persona...?

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ho mai capito perché ti fai chiamare CRISTO 2... E a questo punto non mi interessa saperlo.

Ma ti basti sapere che un CRISTO (SECONDA PUNTATA) è già previsto. E, se tanto mi da tanto, è anche IN ARRIVO...

Bacio, bacio...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FCarbonara Visualizza Messaggio
    Cristo 2
    https://forum.termometropolitico.it/members/57173.html TENDA DI CRISTO 2 Comunità Psico-Ergo-Terapeutica https://www.latendadicristo.it/strutture/tenda-2/
    Via Oseline, 2 – 26037 San Giovanni in Croce (CR)

Il suo indirizzo completo come riportato sopra compare qui in fondo alla lista:
    https://warrentondeclaration.com/the-signers/
    Io non ho firmato nulla e sono inseriti altri partecipanti a questa discussione. Evidentemente chiunque può inserire ciò che vuole in quel sito e solo un perfetto idiota può considerare verità ciò che compare in quel sito di firmatari.

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Ma chi sei...? San Paolo in persona...?

Sono uno che sapeva cosa scrivere a quelle sette Chiese.

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcella Marasciuolo Visualizza Messaggio
    Ciascuna delle Chiese dell’Apocalisse rappresen­ta un epoca e ciascun angelo di ogni chiesa il messaggero susci­tato da Dio in quell’epoca. La Chiesa di Efeso è l’epoca che va dal 53 al 170, e il messaggero di questa epoca fu Paolo da Tarso; la Chiesa di Smirne è l’epoca che va dal 170 al 312, e il suo messaggero è Ireneo, vescovo di Lione; la Chiesa di Pergamo è l’epoca che va dal 312 al 606, e il suo messaggero è Martino di Tours; la Chiesa di Tiatiri è l’epoca che va dal 606 al 1520, e il suo messaggero fu l’irlandese Columba; la Chiesa di Sardi è l’epoca che va dal 1520 al 1750 e il suo messaggero è Martin Lutero, il riformatore tedesco; la Chiesa di Filadelfia è l’epoca che va dal 1750 al 1906, e il suo messaggero fu il predicatore inglese John Wesley.
    E @Cristo 2 è il messaggero di Laodicea.
    Questa è una tua interpretazione personale.

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcella Marasciuolo Visualizza Messaggio
    Nel libro dell'Apocalisse, Gesù invia messaggi a diverse chiese in Asia Minore, indicando anche l'«angelo» di ciascuna chiesa.
    Per la Chiesa di Laodicea, il messaggio è particolarmente severo, poiché questa chiesa è accusata di essere "tiepida" e di credere di essere ricca e autosufficiente quando in realtà è "infelice, miserabile, povera, cieca e nuda.
    il termine "angelo della Chiesa di Laodicea" si riferisce all'angelo del @Cristo 2 o al rappresentante spirituale della Chiesa di Laodicea nel libro dell'Apocalisse 3:14-21. Questo passaggio biblico descrive un messaggio da Dio a questa particolare comunità cristiana, mettendo in guardia contro il suo tiepidismo spirituale e invitandola al ravvedimento per ricevere la vera ricchezza spirituali..
    Il termine "angelo" non si riferisce necessariamente a un angelo nel senso di un essere celeste, ma può indicare il pastore della comunità o un messaggero spirituale che rappresenta la chiesa stessa.
    Rimane il fatto che io ho inviato sette lettere a sette Chiese diverse, non una lettera a una sola Chiesa. La matematica contraddice questa tua interpretazione.

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo Volli Visualizza Messaggio
    ❤️ Cristo 2 è uno dei nostri, è un fedele Bahá'i ❤️https://forum.termometropolitico.it/members/57173.html ❤️

https://warrentondeclaration.com/the-signers/

Così scrive DAVIDE BERGAMASCO
    Certamente credo nei testi bahà'ì come divinamente rivelati, ma non vado oltre.

Poi ancora....
    Io Nicla dell' Edera , sacerdotessa , ho ufficialmente INIZIATO Cristo 2 nel nostro Tempio della Grande Dea Serpente �� https://tempiograndedeaserpente.it/ �� Per ulteriori info sulla cerimonia di INIZIAZIONE di Cristo 2, visitare il Forum di "Termometro Politico" https://forum.termometropolitico.it/members/57173.html...
    Nego di aver partecipato a qualsiasi rito di iniziazione con Nicla dell'Edera, che non ho mai conosciuto.
    Se poi vengono fatti riti di iniziazione in assenza dei destinatari, questo è altro discorso, e io non ho mai chiesto un tale rito.

Veramente pazzesco oltre che inconcepibile, perché non sono solo uno o due, ma diversi che citano @Cristo 2
    Ecco un altro esempio:
    Claudio Simeoni
    Meccanico Apprendista Stregone Guardiano del Cristo 2 https://forum.termometropolitico.it/members/57173.html https://www.federazionepagana.it/claudiosimeoni.html
    Piaz.le Parmesan, 8 30175 Marghera - Venezia

Non solo Bahá'i ...
    Persino pagani, satanisti oltre alla stregoneria Wicca della Dea Serpente
    Se qualcuno si autonomina Guardiano del Cristo 2, io non c'entro nulla.
    Su quel sito ciascuno scrive ciò che gli pare, anche a nome di chi sia all'oscuro di tutto. Lo ripeto, ci sono altri firmatari partecipanti a Termometropolitico, che ritengo ignari della loro firma.
    Tutto ciò per creare caos.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011